Guerriglia in montagna con un cane impazzito

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marseille

Biker superis
Ciao ragazzi vi racconto brevemente , ieri sono uscito in bike e dopo un paio d ore di sentiero mi trovo una bella bestioletta imbufalita davanti !!!
non vi racconto la battaglia , ma dopo sassi , rincorse e quasi azzannato, sono costretto a scendere e tornare a casa ( con la bestia ke ha provato a rincorrermi per quasi un KM )
in questi casi cosa si fa ? ( io qualke idea ce l ho ma non credo sarebbe corretto esprimerla su un forum, gli ambientalisti potrebbero prendersela)

tipo questo , forse un boxer , boooo:rosik:

:arrabbiat:
canecorsobuono.jpg
 

Allegati

  • canecorsobuono.jpg
    canecorsobuono.jpg
    28 KB · Visite: 1

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi vi racconto brevemente , ieri sono uscito in bike e dopo un paio d ore di sentiero mi trovo una bella bestioletta imbufalita davanti !!!
non vi racconto la battaglia , ma dopo sassi , rincorse e quasi azzannato, sono costretto a scendere e tornare a casa ( con la bestia ke ha provato a rincorrermi per quasi un KM )
in questi casi cosa si fa ? ( io qualke idea ce l ho ma non credo sarebbe corretto esprimerla su un forum, gli ambientalisti potrebbero prendersela):arrabbiat:


la legittima difesa giustica molte cose
 

G0p1uM

Biker serius
22/4/09
142
0
0
Treviso
Visita sito
E' un randagio o potrebbe provenire da qualche casa nelle vicinanze?

Nel caso fosse un randagio e sta sempre nelle vicinanze del punto dove l'hai incontrato, forse si può chiamare il canile e vedere se possono mandare una addetto a prenderlo, ma non ne sono sicuro.

Altrimenti se ha un proprietario denuncia lo stesso alle autorità.
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
mhm... a me è capitato andando a pescare.... se devo salvare me faccio qualunque cosa all'animale, mi spiace ma io vengo prima. Ovvio che se sei tu (tu in generale ovvio) che vai a disturbare il cane allora lui ha tutte le ragioni per attaccare, come accade con le vipere.
Purtroppo stanno aumentando i cani randagi, anche per colpa "nostra". La cosa che più mi manda in bestia sono le persone che li lasciano liberi, alla fine sono animali e non si sa mai che cosa possono fare. In quel caso denuncerei i proprietari. Queste cose proprio non le tollero.
In ogni caso se non vengono disturbati dovrebbero stare buoni per conto loro, di solito hanno paura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo