guarniura

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sergetto88

Biker novus
29/6/09
8
0
0
roma
Visita sito
..buona sera a tutti,

ho acquistato oggi una guarnitura truvativ noir 3.3 e mi è stato detto ke monta il suo movimento centrale diverso da quelli shimano. Ho un telaio con movimento pressfit e mi hanno venduto un adattatore ma nn c'è stato verso di montare la guarnitura. Sapreste darmi qualche delucidazione???grazie mille anticipatamente..
 

remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
..buona sera a tutti,

ho acquistato oggi una guarnitura truvativ noir 3.3 e mi è stato detto ke monta il suo movimento centrale diverso da quelli shimano. Ho un telaio con movimento pressfit e mi hanno venduto un adattatore ma nn c'è stato verso di montare la guarnitura. Sapreste darmi qualche delucidazione???grazie mille anticipatamente..

Non sono sicuro ma NON credo che puoi montare la guarnitura.
Credo,ripeto credo che se la guarn fosse stata BB30 allora con l'adattatore potevi montarla,ma così credo proprio di no.

Magari qualcuno più esperto di me può essere più preciso.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo