guarniture

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Chi mi dice quali tra queste guarniture è meglio in termini di rigidezza e affidabilità?
1- ritchey pro
2- deore fc-m510
3-deore lx
4-fsa V-drive

in primavera pensavo di sostituirla ma voleva qualcosa di affidabile senza spendere troppo e avere qualcosa di leggero.Ora ho la deore e mi sono trovato bene pero volevo sapere se si poteva togliere qualche grammo andando in meglio.Mi attira molto la fsa pero ho letto qui che truciano sui pesi.Attendo consigli! :-)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ma allora mi conviene la deore che pesa decisamente meno costa poco e rende bene al massimo la lx.Pensavo meglio la fsa peccato ma è troppo pesante :-x
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Ma bada che quella è la versione EXTREME...dichiarata x un uso + hard!! Ha le pedivelle + massicce...La V-DRIVE normale pesa (dichiarato da FSA) 647 gr!!! E sicuramente non è paragonabile alla Deore...
 

andrea_on_bike

Biker superis
29/9/03
386
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sto usando da un pò la Fsa V-Drive e devo dire che funziona molto bene, senza dubbio meglio di una deore. Non mi sembra che ci siano grosse diffrenze di peso rilevanti tra la v-drive e la deore. La deore lx mi sembra una via di mezzo come tutto (peso,funzionamento e prezzo).
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
andrea_on_bike ha scritto:
Ah dimencavo.... esteticamente la v-drive è bellissima.
La deore sa molto di economico mentre la deore lx ha un colore per me insulso che non si accompagna con niente.

Ciao


non ti piace la shimano lx grigio-azzurro c'è sempre la versione gold!!!!!

(io intanto patteggio per la v-drive....... la mia v-drive extreme è semplicemente stupenda :-? :-? )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo