Guarniture 20-30-40

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Nell'ottica di offrire a tutti un servizio completo, ho preso contatto con MIDDLEBURN per avere le loro guarniture RS 7 con spider compact drive e corone 20-30-40

Il tutto, con innesti ISIS pesa 640 grammi che unito ad un movimento ISIS in titanio da 150 grammi porterebbe il peso sotto i 700 grammi rendendola appetibile anche ai grammomaniai (vedasi Petit, hgrazia e marcopelle)
A breve prezzi e info

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Nell'ottica di offrire a tutti un servizio completo, ho preso contatto con MIDDLEBURN per avere le loro guarniture RS 7 con spider compact drive e corone 20-30-40

Il tutto, con innesti ISIS pesa 640 grammi che unito ad un movimento ISIS in titanio da 150 grammi porterebbe il peso sotto i 700 grammi rendendola appetibile anche ai grammomaniai (vedasi Petit, hgrazia e marcopelle)
A breve prezzi e info

E' proprio il prezzo a preuccuparmi visto il peso......

Ciao
Francesco

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Ho visto su crc che per le guarniture middleburn è previsa una certa personalizzazione su colore spider, bulloni ecc ecc, vale la stessa cosa anche per quella che ci proponi? Ipotizzando una doppia e mettendo un bash, la vedi troppo leggera per uso AM su una rip

ps. ti ho inviato un mp per le ruote..

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ho visto su crc che per le guarniture middleburn è previsa una certa personalizzazione su colore spider, bulloni ecc ecc, vale la stessa cosa anche per quella che ci proponi? Ipotizzando una doppia e mettendo un bash, la vedi troppo leggera per uso AM su una rip

ps. ti ho inviato un mp per le ruote..

Vorrei fare poco magazzino, quindi prenderò solo 1 configurazione di doppia e 1 di tripla in colore unico

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito

A breve prezzi e info

Sai che io ci vedo solo la doppia, comunque 790 grammi per una tripla con dentatura inferiore allo standard non e' che la vedo tanto appetibile, e poi a piu' di 300 euro...io lascerei stare.Chiaramente consiglio personale.

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Quantomeno stiamo parlando di un prodotto fuori dai canoni abituali, io sono troppo razionale e l'ho scartata ma bocciarla così ....

Ciao Pedro, io la boccio per diversi motivi pe Me validi: per me la doppia e' piu' che sufficente per farci tutto; il movimento isis non mi piace ed e' famoso per la poca affidabilita', 300 euro per una guarnitura da 800 gr mi sembra esagerato (chiaramente mi riferisco al prezzo del prodotto,Monterosa non viene toccato dal mio pensiero); con 150 euro ti fai una doppia da 810 820 gr con una affidabilita' invidiabile (xt con 22 36 shimano)....sia chiaro e ribadisco che e' solamente un mio pensiero.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo