guarnitura

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ho una Hollotech deore, vorrei smontarla ma non so quale chiave ci vuole.
Mi date una mano?
Vorrei un link online per sapere quale chiave ci vuole e dove comprarla.
mille grazie
Le chiavi per smontarla sono sia la TL-FC32 che la TL-FC33 hanno la stessa funzione, il costo diverso e le trovi qui; per rimuoverla devi anche smontare la pedivella e ti serve la TL-FC16.
Le schede tecniche le trivi qui.
Ciao:prost:

Ti ho postato anche le foto rispettivamente TL-FC32, TL-FC33 e TL-FC16
 

Allegati

  • tl_fc32763_small.jpg
    tl_fc32763_small.jpg
    1,6 KB · Visite: 101
  • shim_tlfc33_small.jpg
    shim_tlfc33_small.jpg
    2,2 KB · Visite: 98
  • shimanoTL6135_small.jpg
    shimanoTL6135_small.jpg
    1,3 KB · Visite: 101

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Le chiavi per smontarla sono sia la TL-FC32 che la TL-FC33 hanno la stessa funzione, il costo diverso e le trovi qui; per rimuoverla devi anche smontare la pedivella e ti serve la TL-FC16.
Le schede tecniche le trivi qui.
Ciao:prost:

Ti ho postato anche le foto rispettivamente TL-FC32, TL-FC33 e TL-FC16

si ma BOAZO parla di hollowtech, non di hollowtech II dunque se la guarnitura fosse questa
CRNK-7.jpg

quelle chiavi non vanno bene.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Se mi sono sbagliato chiedo scusa.
Per smontare L'Hollowtech la serve una chiave a brugola da 8 per togliere il la vite che tiene la pedivella e con l'estrattore (TL-FC15) si estrae la pedivella. Vedi se quì trovi le note tecniche che ti servono e sul sito del Gamba o dal Deca trovi l'estrattore.
Ciao.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
attenzione all'estrattore per la guarnitura, non va bene quello per perno quadro soltanto, comunemente in commercio, ma serve quello per perno quadro con apposito adattatore che allarga la superficie del perno di spinta
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
attenzione all'estrattore per la guarnitura, non va bene quello per perno quadro soltanto, comunemente in commercio, ma serve quello per perno quadro con apposito adattatore che allarga la superficie del perno di spinta

Io in questi casi uso l'estrattore per perno quadro classico e metto una vite che entri all'interno del perno del movimento centrale con il corpo ma non con la testa, in modo da poter fare da superficie d'appoggio per l'estrattore.
Non so se ho reso l'idea :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo