guarnitura

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Malissimo nel senso che se provo a far cranck flip le pedivelle girano a malapena di 180 gradi!
Prima andava benissimo, adesso l'ho montata su un altro telaio e mi da problemi!
Ciao

hai notato della vernice sulla scatola del movimento centrale?

In tal caso Scotty ha ragione ,devi fresare la scatola perchè hai un sensibile fuoriasse che ti provoca la rotazione frenata.

I cuscinetti a mano presi in considerazione uno per uno girano bene??

Se si vai al punto uno.

Ciao SCR1
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
vorrei cambiare la mia guarnitura con mc tradizionale con la nuova XT però non conosco cosa cavolo è E-type braket. grazie

E' il braccio che serve per fissare i deragliatori Mod.E-type, sostituisce la fascetta (alta o bassa) dei deragliatori "tradizionali". Nei movimenti integrati hanno messo una rondella di pari spessore a tale "braket" in maniera da creare lo spazio necessario per l'eventuale impiego. (tutte le scott scale in carbonio lo usano) Okkio che, come dice Scr1, il telaio deve essere predisposto all'utilizzo di tale deragliatore............deve avere un foro dove si va ad innestare una spina presente sul "braket".
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
anche io ho un problema con il movimento centrale...............
mi si allenta la vite a brugola che fissa la guarnitura di dx(quella con le corone)al movimento centrale...
è solo una questione di forza con cui si deve stringere?
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
anche io ho un problema con il movimento centrale...............
mi si allenta la vite a brugola che fissa la guarnitura di dx(quella con le corone)al movimento centrale...
è solo una questione di forza con cui si deve stringere?
Ciao Mike.

Che guarnitura hai?? Octalink,perno quadro,??

Facci sapere.

Ciao SCR1
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo