guarnitura

ciao tutti io devo sost.re la guarnitura della mia mtb ora monta una deore m530 vorrei montare una lx o una simile cosa devo controllare ?? la lunghezza del mov.centr. o cosa ??? aiuto!!!!o-o o-o

Devi solo verificare che la scatola delmovimento centrale sia con filettatura a passo inglese, dato che la Lx del 2005 e a movimento centrale integrato(quindi dovrai togliere via anche il movimento centrale che hai)perche' non esiste la shimano LX,a perno integrato con passo italiano, e neanche la XT.
Per quanto riguarda la lunghezza le mov. centr. non e' un problema perche ci sono nel Kit gli adattatori per scatole da 73 a 68mm (come tutte quelle a passo inglese) se la scatola mov centr. fosse di 70mm sarebbe a passo italiano.
Verifica inoltre la lunghezza attuale delle pedivelle per prendere la guarnitura con la stessa lunghezza, se fossero da 170mm potresti anche prenderle da 175 per avere una leva migliore, questo a tuo giudizio.
Ciao.:prost:
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Devi solo verificare che la scatola delmovimento centrale sia con filettatura a passo inglese, dato che la Lx del 2005 e a movimento centrale integrato(quindi dovrai togliere via anche il movimento centrale che hai)perche' non esiste la shimano LX,a perno integrato con passo italiano, e neanche la XT.

Nella paggiore delle ipotesi puoi utilizzare le calotte della serie Shimano stradale che sono compatibili con la serie mtb e disponibili anche con passo italiano.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mi ricollego a quanto sopra per chiedervi lumi. :saccio:

Ho una Cannondale Prophet e volevo montare una guarnitura XT 2006.

Ora la mia domanda è: c'è compatibilità di filettature tra bici e guarnitura? in altre parole sono entrambi con passo inglese no?

grazie .... mi stanno facendo venire mille dubbi! :sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo