Guarnitura

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

falco777

Biker novus
30/5/13
2
0
0
Visita sito
Salve ragazzi io vorrei cambiare alla mia mtb ktm ultra la vecchia guarnitura shimano a 3 rapporti con il monocorona non so se levare sempliceme e mettere la corona da 32 ? Oppure cambiare tutta la guarnitura? E dietro monta un deore a 9s ma devo cambiare pwr forza con un rocchetto almeno 50-10t. Ma volevo sapere se cambiando queste cose swmpre con pezzi shimano ho preblemi nel montarli e devo cambiare altro? Giusto per fare un unica spesa cosi da poter montare tutto.
Grazie
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
La 32 per la centrale di una tripla esiste?
Se è una bici da poco, lascia perdere.
Per il 10-50 12x ci vuole un corpetto apposta.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.688
4.128
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
perchè dici così sono sempre esistite, questa è vintage
con 22-32-42
Sembra una cosa vecchia.
Certo senza sapere cosa monta quella KTM difficile da dire. Poi montare un 11x dovrà pure sostituire il cambio, ma varrà mai la pena?
 

falco777

Biker novus
30/5/13
2
0
0
Visita sito
Sembra una cosa vecchia.
Certo senza sapere cosa monta quella KTM difficile da dire. Poi montare un 11x dovrà pure sostituire il cambio, ma varrà mai la pena?
Siccome ho preso un sasso si è lesionata la seconda corona quindi cosi è inutilizzabile perche troppo corta come marcie in discesa o pianura quindi dovendolo cambjare volevo montare il monocorona perche da 32 esiste per questo tipologia di lavoro da fare. Ma mettendo il monocorona devo cambiare il rocchetto obligatoriamente.
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Allora, potresti montare una guarnitura nuova singola (puoi trovare una shimano deore a poco) e cambiare cassetta con una a 10 o 11 velocità (che montano sullo stesso corpetto shimano senza problemi). Cambiando cassetta e mettendone una con più velocità peró devi cambiare anche cambio e comando cambio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo