Guarnitura

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Safra

Biker novus
16/2/16
8
0
0
Visita sito
salve a tutti,sono da poco in possesso di una mtb 29, volevo sostituire la guarnitura e passare da tripla a doppia.In alcuni negozi on line scrivono guarnitura doppia senza scodelle....qualcuno sa dirmi cosa sono le scodelle? chiedo perdono ma sono un neofita ed ho anche una certa....grazie
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Ciao, che bici hai di preciso?

Più che scodelle di solito c'è scritto senza calotte del movimento centrale.

Controlla solo sei una guarnitura con movimento filettato bsa oppure press fit.
 

Safra

Biker novus
16/2/16
8
0
0
Visita sito
Ciao,ho preso una Bottecchia gavia 29 30v 2015 monta una tripla shimano Deore fc m622 40x30x22,cambio post xt .Ho iniziato da poco ma ho visto che uso prevalentemente la corona centrale e la piccolina,poco il padellone da 40 (solo per giri su asfalto) volevo montare una doppia 36/26.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Ciao,ho preso una Bottecchia gavia 29 30v 2015 monta una tripla shimano Deore fc m622 40x30x22,cambio post xt .Ho iniziato da poco ma ho visto che uso prevalentemente la corona centrale e la piccolina,poco il padellone da 40 (solo per giri su asfalto) volevo montare una doppia 36/26.

la doppia 36*26 è indirizzata verso le cassette 11-40
visto che probabilmente dietro avrai un 11-36 è meglio che opti per una doppia 36-24 o 38-24
 

Safra

Biker novus
16/2/16
8
0
0
Visita sito
infatti,dietro monto una cassetta 11-36, ma voglio modificare anche quella con un kit di modifica 11-40/42 o cambiare completamente cassetta a 11 velocità e stare tranquillo.
 

Safra

Biker novus
16/2/16
8
0
0
Visita sito