Guarnitura XT 2004

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

puch

Biker superis
16/2/04
369
3
0
Triuggio (MI)
Visita sito
Ciao.
Avrei un problemino da sottoporvi. Avrei modo di comprare una guarnitura XT 2004 (FC M760) nuova a 155 euro. E' un buon prezzo? Vale la pena sostituire la deore della mia Stumpjumper nuova con questa?

Se si, devo considerare anche il tipo di filetto del mov. centrale o con questo tipo di guarniture non serve? Devo specificare la lunghezza del mov.centrale?

Grazie.
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
puch ha scritto:
Ciao.
Avrei un problemino da sottoporvi. Avrei modo di comprare una guarnitura XT 2004 (FC M760) nuova a 155 euro. E' un buon prezzo? Vale la pena sostituire la deore della mia Stumpjumper nuova con questa?

Se si, devo considerare anche il tipo di filetto del mov. centrale o con questo tipo di guarniture non serve? Devo specificare la lunghezza del mov.centrale?

Grazie.
si trova anche a qualche euro in meno ma 150 è cmq un prezzo ottimo. la guarnitura ha il movimento centrale integrato: nella confezione ci sono tre spessori da utilizzare diversamente a seconda della larghezza della scatola del mov.centrale del tuo telaio: se 68mm due a dx e uno a sx; se 73 solo uno a dx. Per il montaggio servono apposite chiavi(vedi su gambacicli) ciao
 

puch

Biker superis
16/2/04
369
3
0
Triuggio (MI)
Visita sito
Azz... Mi sa che la prendo da li... Peccato che non capisco una mazza di tedesco (vorrei per es sapere a quanto ammontano le spese di spediz., modalità di pagamento ecc....)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
puch ha scritto:
Azz... Mi sa che la prendo da li... Peccato che non capisco una mazza di tedesco (vorrei per es sapere a quanto ammontano le spese di spediz., modalità di pagamento ecc....)

Se cambi la guarnitura, pensi di vendere la shimano che ti rimane??

In caso sarei interessato... fammi sapere qualcosa...
 
puch ha scritto:
Azz... Mi sa che la prendo da li... Peccato che non capisco una mazza di tedesco (vorrei per es sapere a quanto ammontano le spese di spediz., modalità di pagamento ecc....)

le spese di spedizione sono 20€, se compri solo la guarnitura non ti conviene molto...dai un occhiata, hanno un sacco di roba a buon prezzo!!!

ah, affrettati, quella è una promozione che dura un paio di giorni!!! :-(
 
V

vinx

Ospite
la FC-M540 non mi risulta.

Non e' che e' la FC-M440 ??

shimfcm440blk.jpg
 
V

vinx

Ospite
comunque sulla foto hai ragione tu, e' quella di una FC-MC20 alivio :-o

FCMC20L.jpg
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Allora, le stumpjumper montano 3 tipi di guarniture, a seconda della fascia di prezzo:

XTR

XT 2004

Guarnitura hollowtech custom shimano, che non è una deore ma somiglia tanto alle sogliole LX e XT 2003... e questa è quella che dovrebbe avere Puch...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo