• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Guarnitura XT 2004

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Contento come un fringuello ho appena fatto l'ordine per una STUPENDA guarnitura XT 2004 :-? :-? ; faccio il bonifico (in tedeschia), il fax e .......
Maremma cignala ma mica mi saro' scordato gli attrezzi ???
Per montarla servono le chiavi Shimano TL FC32 e TL FC16: ma queste sono già nella scatola o le devo comprare a parte ?
Chi è che ne sa qualcosa ???
 
V

vinx

Ospite
le devi comprare a parte. Una delle due non e' essenziale, serve solo per il pirulino che chiude il foro dalla parte della pedivella sinistra, ma l'altra si!
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
In teoria la chiave DEVE/DOVREBBE essere nella scatola :???:
Quando ti arriverà vedrai che sul fondo c'è la dima di dove DOVEVA essere posizionata la chiave nella confezione MA NESSUNO la vende assieme, TUTTI la vendono a parte per farci anche li un pò di cresta :? :? :?
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Sono d'accordo con itecvu.
Le occasioni per spillarci quadrini non mancano mai !!!!!
L'unica speranza e' che commercianti teteschi siano meno taccagni dei commercianti italiani 8-) ........ a meno che non sia una scelta di Shimano di non mettere volutamente gli attrezzi nella guarnitura XT e di metterli invece (identici a quelli che servono per l'XT) nella guarnitura XTR.
Per un gruppo appena sotto il top di gamma come appunto l'XT (e con i prezzi non mettere due attrezzini da trentamilalire mi sembra da pezzenti. :? :? :?
 

Amuro_Rey

Biker celestialis

Di più che da pezzenti !
Io sono convinto che Shimano li mette in entrambi i gruppi ma ormai è divenuta di norma darlo solo con l'XTR ...
 
V

vinx

Ospite

Da quello che ho capito io da diversi ordini:

I tedeschi hanno prezzi migliori perche' ti danno materiale OEM, cioe' destinato al primo montaggio, infatti il materiale mi e' arrivato sempre sfuso, a differenza del materiale ordinato da Barracuda o BikePlanet in cui c'era la scatola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo