Guarnitura x1 trek superfly 9.8

fermat

Biker novus
30/9/16
11
0
0
Visita sito
La settimana scorsa ho portato la mtb a far manutenzione generale (raggi e ingrassature varie) Ieri ho fatto un giro e, prima di mettermi a lavare la bici, mi sono accorto che il cuscinetto sembra montato male. Sinceramente non ricordo, ma non ho mai avuto paura che mi entrasse acqua mentre lavavo. Infatti mi son fermato. È normale quello spazio? Grazie mille per l aiuto e buone feste a tutti
c3eaca4c94cb4ab6a2c8385376756d1d.jpg
b0d5dabd22c528e5b31f3b28056f3ed1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
La settimana scorsa ho portato la mtb a far manutenzione generale (raggi e ingrassature varie) Ieri ho fatto un giro e, prima di mettermi a lavare la bici, mi sono accorto che il cuscinetto sembra montato male. Sinceramente non ricordo, ma non ho mai avuto paura che mi entrasse acqua mentre lavavo. Infatti mi son fermato. È normale quello spazio? Grazie mille per l aiuto e buone feste a tutti
c3eaca4c94cb4ab6a2c8385376756d1d.jpg
b0d5dabd22c528e5b31f3b28056f3ed1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è normale perché sta uscendo il cuscinetto dalla sede. L'MC è un BB92?
 

fermat

Biker novus
30/9/16
11
0
0
Visita sito
Provo a controllare e giovedi invece di farmi un giretto, dovrò riportargliela e farmela sistemare (ho voluto chiedere per sicurezza in quanto abito in collina, lontano dal meccanico) grazie mille per la risposta e il consiglio. Ti auguro buone feste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Provo a controllare e giovedi invece di farmi un giretto, dovrò riportargliela e farmela sistemare (ho voluto chiedere per sicurezza in quanto abito in collina, lontano dal meccanico) grazie mille per la risposta e il consiglio. Ti auguro buone feste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È successo la stessa cosa anche a me.
Buone feste anche a te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo