guarnitura turvativ

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
La guarnitura è una Hussefelt in teoria, se è quella non è considerata leggera ma è assolutamente a prova di bomba; ci puoi fare quello che vuoi ;)
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
guarda che la guarniotura che monta il p3 non è affatto la truvativ.....il mio amico sul p3 aveva una guarnitura da dirt tutta strana...comunque puoi postare una foto?
 

rive872

Biker serius
2/12/09
124
0
0
milano
Visita sito
ok ora sorgono i problemi, la guarnitura è piu stretta della sede del mio telaio , come mai?
questa e quella che c'è su ora
13032011050.jpg


13032011049.jpg


che tipo è?


e questo è il mov centrale che volevo montare , ma sembra troppo piccolo

13032011048.jpg
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Non prendere niente per carità!
Il movimeno mid ce lo hai già, sono quei simpaticissimi cuscinetti sbattuti nel telaio a forza.
Esistono bb mid da 19 o 22mm (il tuo credo sia da 19) mentre il preno isis è da 21mm.
Per farti un esempio, hai mai visto una bmx con una guarnitura da mtb??

Ps. Mde ha adattato un guranitura da mtb (protone dirt) su uno spanish bb (anvil 4130) ma non ho idea di come abbaino fatto.
Magari thom e jack ci illuminano.
 

rive872

Biker serius
2/12/09
124
0
0
milano
Visita sito
ho scoperto che esistono dei riduttori per montare guarniture da mtb,
ora pero la domanda sorge spontanea,
che migliorie porta montare un mov centrale+guarnitura da mtb come quella che mi han regalato?
 

booz

Biker velocissimus
appunto:
hai un 3 pezzi con mid bb ( che è mooooolto più robusto dell'isis e puoi montarci le coroncine da 25 per S.s. ) che ti frega di metterci una guarnitura da mtb?
per il peso? risparmieresti tipo 150-200 gr (forse dipende dalla guarnitura )ma a che pro?
visto che ci fai dirt la tua va benissimo al limite cambiala con un 3 pezzi più buono (frugandoti ben bene le tasche profile ad es.),sennò saltaci e basta
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Tieni quella che hai, le guarnitura isis di quel tipo fanno cagare, perchè prendono gioco sull'attacco della pedivella e poi cigolano a vita...

Tralaltro ora che mi ricordo ne ho anche spezzata una (asse BB spezzato) sulla bici da FR, rischiando anche di rovinare la filettatura nella sede del telaio...
 

rive872

Biker serius
2/12/09
124
0
0
milano
Visita sito
prefetto, grazie mille booz come sempre, comunque nessuna spesa, la mia tiene ancora, l avrei cambiata (se si poteva) solo perchè l isis della truvativ me l hanno ragalata, se no a cambiarla aspetto che si rompa =)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo