• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guarnitura sram x01

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Stavo valutando l acquisto di una guarnitura x01 ma ho il dubbio se poi con il ragno giro bulloni 94 standard si trovano le corone anche ossymetric? Non è che devo montare quello del xx1 oppure ci sono spider non originali?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
con profilo osymetric trovi una corona 34t frm bcd 94, oppure direct mount sempre frm 32t oppure ancora cambiando spider con un xx1 hai più scelta
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Stavo cercando info rigurado la guarnitura sram 01 che mi arriverà montata sulla bici nuova ma non trovo alcune informazioni:
1-come si smonta la corona direct mount con attacco x-sync? Serve una chiave particolare?
2-esiste una guarnitura boost e una non boost o la differenza sta soltanto nell'offset della corona? (Se non sbaglio 6mm di offset per la boost e 0mm di offset per quella normale)

Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo