Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, posso utilizzare una guarnitura Sram x7 doppia con un deragliatore e comandi shimano?
Userò shimano anche per il cambio posteriore, l unica intrusione Sram sarebbe la guarnitura.
Controindicazioni?
Un mio amico utilizza deragliatore Shimano xt e cambio sram. Io sono contro in quanto preferisco utilizzare componenti dello stesso gruppo, ma a quanto pare é possibile.
Sei contro per motivi tecnici o estetici? È che ho trovato un occasione di giarnitura sram e vorrei approfittarne, ma tutto il resto e shimano.
Credo che la cosa più importante sia accoppiare con stessa marca i comandi con il deragliatore ed il cambio posteriore, giusto?
E' solo una mia presunzione. Credo che montare componenti dello stesso gruppo possa, a rigor di logica, migliorarne la compatibilità e di conseguenza le prestazioni, ma ripeto, é una mia opinione e potrei sbagliarmi.