guarnitura slx

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

simchio

Biker popularis
14/12/09
66
0
0
montecatini terme
Visita sito
oggi stesso ho comprato la mia nuova bike con la guarnitura slx e mi sono chiesto se era normale ke nel mezzo fosse bucata e nn ci fossero tappini di protezione x il fango e lo sporco xkè così diventa anke più impegnativo pulirla!? quindi in fin dei conti volevo sapere se i tappini ci dovrebbero essere o no grazie a ki vorrà rispondere!!!:nunsacci:

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
No, è proprio aperto,
e pulirlo non diffile come dici, anzi, basta mandarci dell'acqua con il tubo.
Non vorrei dire una cavolata,
ma un pò di tempo fa fu fatta la stessa identica domanda.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
vabbè grazie cmq scste se nn ho guardato prima...

nessun problema.... alle volte non è stimolante rispondere sempre alle solite domande... quindi si rischia ke qualcuno apra un topic e riceva solo 2 o 3 risposte solo xkè 10 giorni prima qualcuno aveva postato la stessa domanda ricevendo 3 paginate....

alla fine, utilizzando la funzione "cerca", il guadagno è per tutti, sia x ki fa la domanda, sia x ki ha già risposto
:il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo