• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guarnitura kcnc

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
tu che guarnitura hai? io al momento ho una xtr...
Io ho una xt ed ho appena comprato il Kit doppia della Specialites (42/26). Credo che settimana prox mi arrivi. E' in arrivo anche cambio a gabbia media sram xo e comandi rotanti. (ebbene sì, abbandono xtr). Prossimi giorni ordino deraglia duraace e poi posso montare tutto. Penso che la biga verrà stravolta. Credo che abbatterò all'incirca 600 gr. di peso.
(coperture, pacco pignoni, corone, cambio, comandi e deraglia, catena).Speriamo presto, non vedo l'ora di provare la nuova trasmissione.
Scusate l'.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

auguri o-o
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon


la pmp doppia ha messo il 24..........

la kcncn l'hò provata un paiodi anni fà e mirisultavano le pedivelle troppo dritte così che sul 44-11 la catena strisciava sulla pedivella........

non sò adesso se è cambiato qualcosa ...........


e cmq passare da xtr per questa mi sembra una follia .............
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
...l'idea è prendere il kit e fare la doppia con l'xtr...quella era solo una possibilità, non conoscendo il prodotto ho provato a chiedere
il mio si vende mi ha proposto l'xx ma non sono sicuro del risultato finale
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
io ho da poche settimane preso un telaio epic in alluminio(non so se si puo dire in questa sezione....), sid wc, avid ultimate, xo rotante/xo gabbia media,manubrio noir wc, attacco wcs...sto in attesa delle slr, del deragliatore xtr(o xx se monto la doppia)canotto kcnc e ieri mi sono arrivati gli ashima nuovi nuovi 160/140
tra i vari kit visti in giro mi piace frm, stroglite e carbon ti full ti, gli specialites me li ha proposti il mio si vende...sarei orientato x un 40/26
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon

e quindi ......?.....................
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
A voi esperti chiedo...è vero che passare da una xtr o xt tripla a una doppia con corone TA comporta una modifica del fattore Q? Grazie

No, dipende principalmente dalle pedivelle, si può anche ridurre con dei perni accorciati dei pedali
Ad esempio la FRM tripla ha lo stesso fattore Q della FRM doppia.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Che voi sappiate, non esiste a catalogo la guarnitura senza movimento centrale per bb30 ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo