guarnitura gravity fsa moto x

Cocomero

Biker urlandum
c'è uno strano spessore verde all'interno del pacco, è di plastica ed ha il diametro interno dell'asse.
nel libretto di istruzioni non è nominato, qualcuno sà a che serve?

Ovviamente serve a non far dormire la gente di notte, facendola restare sveglia a chiedersi dove andrà posizionato codesto anello e se la sua mancata installazione comporterà malfunzionamenti biblici della guarnitura.

In realtà l'alieno dischetto verde serve quando si pressano in posizione i cuscinetti all'interno delle calotte, o detto in altri termini non serve ai fini del montaggio della guarnitura.

Shambhala
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Ovviamente serve a non far dormire la gente di notte, facendola restare sveglia a chiedersi dove andrà posizionato codesto anello e se la sua mancata installazione comporterà malfunzionamenti biblici della guarnitura.

ahahahaha!

si, anche io un mese fa avevo posto la stessa domanda...
cmq è vero non serve a nulla, ho montato questa guarnitura due giorni fa e lo usi solo quando inserisci il blocco pedivella destra-asse nei cuscinetti.
Quando l'asse arriva a toccare il cuscinetto sinistro, metti il disco verde sopra alla calotta e spingi l'asse in posizione...

se fai tutto senza usare l'affare verde... beh... è la stessa cosa... quindi usa l'affare verde solo per poter dire di avere montato le pedivelle come vuole FSA
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
vero ho montato il tutto usando l' X FILE come riscontro al cuscinetto sx per paura che uscisse la calotta, ma credo che succederebbe solo a dei cinghiali che spingono il montaggio alla CIECA.
morale....serve a un beato c...o!!!
grazie a tutti voi! sempre efficace la sezione officina!
 

fab71

Biker popularis
31/1/09
51
1
0
trieste
Visita sito
un saluto a tutti, il post è vecchio, ma per non aprirne un'altro mi aggancio, chiedendo numi se qualcuno di voi sapesse dirmi quale deragliatore va usato con la doppia 22-32 fsa mega exo gravity.
Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo