Guarnitura giusto peso/prezzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
senza MC.

vorrei conoscere il peso totale.

Ad esempio la mia FSA V-Drive pesa 970
mentre la Aerozine SL12 ne pesa 745

No no :wink:, ho preso anche io quella Prodigy ed il peso di 801 gr è comprensivo del movimento centrale. Secondo me è una Aerozine marchiata Prodigy :nunsacci:con l'asse del movimento in acciaio anzichè in lega come la Aerozine SL, ed infatti le corone sono marchiate Aerozine.
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
No no :wink:, ho preso anche io quella Prodigy ed il peso di 801 gr è comprensivo del movimento centrale. Secondo me è una Aerozine marchiata Prodigy :nunsacci:con l'asse del movimento in acciaio anzichè in lega come la Aerozine SL, ed infatti le corone sono marchiate Aerozine.

beh...allora ti sei gia' risposto da solo;-)
la aerozine x12sl e' quella con miglio rapporto peso-prezzo....poi si trovano anche belle offerte sui siti germanici e francesi.....:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo