• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Guarnitura e movimento centrale.

Fradiego

Biker novus
10/12/20
36
4
0
44
Pozzonovo
Visita sito
Bike
Torpado
Ciao a tutti. Avrei 2 domande a chi se ne intente. La prima è :se io ho un pacco pignoni shimano 11-36 da 10v...che tipo di altre cassette supporta il mio mozzo ?(ovviamente più grandi tipo 11-46 o 11-50....)supporta anche un 11v o solo 10??(ovviamente cambiando il deragliatore con un 11v nel caso)
Seconda domanda: avendo io un movimento centrale oktalink, qulo altri tipi di movimento (con relativa guarnitura) potrei montare per essere compatibile con le misure attuali?
Grazie a chi risponderà
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
367
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao, puoi montare cassette a 11 velocita, (tipo 11/46) sostituendo il deragliatore ed il comando al manubrio. Se hai un oktalink, puoi sostituirlo con un movimento a calotte esterne, tipo IBBM T 800 di Schimano.... per la guarnitura puoi adottare per esempio una Schimano SLX 11v FC-M7000 mono.......
 
Reactions: Fradiego

Fradiego

Biker novus
10/12/20
36
4
0
44
Pozzonovo
Visita sito
Bike
Torpado
Grazie. Esistono anche altri modelli compatibili e poco costosi di guarnitura e movimento centrale?
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
367
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Così al momento mi viene in mente il Gruppo DEORE 11v M5100, se riesci atrovarlo è un valido gruppo trasmissione ad un prezzo competitivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo