Guarnitura e corona Race Face Next SL abbinata a XX1

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
La guarnitura Race Face Next SL attualmente è il TOP con i suoi 440 grammi. (E si fa anche ben pagare!)
Qualcuno la usa abbinata all'XX1? Ci sono problemi di catena che esce dalla corona della Next SL?
(Di problemi di catena che esce dalla corona ne ho sentito parlare per corone non originali SRAM montate sulla guarnitura dell'XX1, non vorrei incorrere in problemi simili dopo aver speso 450€ per al Next SL...)
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
per le guarniture monocorona la tenuta della catena dipende esclusivamente dalla corona, per cui puoi montare cosa vuoi; io non ho mai avuto salti di catena.

la Next Sl è veramente al top, come peso-leggerezza-rigidità non ha concorrenti viene anche montata sulle bici da enduro.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
La guarnitura Race Face Next SL attualmente è il TOP con i suoi 440 grammi. (E si fa anche ben pagare!)
Qualcuno la usa abbinata all'XX1? Ci sono problemi di catena che esce dalla corona della Next SL?
(Di problemi di catena che esce dalla corona ne ho sentito parlare per corone non originali SRAM montate sulla guarnitura dell'XX1, non vorrei incorrere in problemi simili dopo aver speso 450€ per al Next SL...)

la SL viene venduta come equipaggiamento in combinazione XX1/X01 su tante bici, indi direi che di problemi proprio non ce ne sono. e come ti hanno detto, la tenuta catena e' funzione della sola corona (e del cambio) che sulla next puoi montare con la stessa tecnologia di sram.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo