Guarnitura cu2 evolution

FURYO

Biker popularis
6/12/03
82
0
0
BARI E MILANO
Visita sito
Qualcuno ha avuto modo di provarla?l'ho acquistata e la devo ancora provare!Voi che ne dite?
zCU2-M-TR.jpg
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Eccomi qua.
Scusate se ho scostato l'argomento, ma dato che non faceva riferimento al montaggio su telai il posto giusto è in "altre parti".
La Guarnitura in questione si rifà allo standard ISIS che si opponeva all'Octalink di Shimano. A mio giudizio l'ISIS è meglio dell'octalink ma il problema pra nonsi pone più dato che Shimano ha cambiato ancora...
Di problemi non ce se sono per il montaggio. L'inico problema che c'era (non so se avete letto sulle riviste) era una precoce usura del movimento. DIco era perchè ora Franco RIcci Mingani ha posto rimendio a questa mancanza.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Quando ho comprato la mia guarnitura Race Face Next LP, ho ordinato un movimento FRM Isis, quello da 140 gr.
L'ho montato e la guarnitura non arrivava a battuta, andava dentro per 10 mm anzichè 16.
Ho telefonato a FRM dove mi hanno detto che le loro guarniture non sono compatibili con Race Face (uno dei fondatori di Isis con Chris King), FSA ed altri perchè:
"Stà gente non sà lavorare, noi li facciamo giusti, sono loro che sbagliano!".
Ho avuto conferma da possessori di FSA che avevano avuto lo stesso problema.
Nota bene che i prodotti FSA e Race Face sono perfettamente compatibili.
Ho cambiato il movimento FRM con un Race Face, anche perchè loro mi hanno detto:
"Se vuole essere sicuro, monti la Evolution, altrimenti non sappiamo."
Io ho risolto, FRM non mi avrà mai tra i suoi clienti, e la storia è tutta qui!
 

FURYO

Biker popularis
6/12/03
82
0
0
BARI E MILANO
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Quando ho comprato la mia guarnitura Race Face Next LP, ho ordinato un movimento FRM Isis, quello da 140 gr.
L'ho montato e la guarnitura non arrivava a battuta, andava dentro per 10 mm anzichè 16.
Ho telefonato a FRM dove mi hanno detto che le loro guarniture non sono compatibili con Race Face (uno dei fondatori di Isis con Chris King), FSA ed altri perchè:
"Stà gente non sà lavorare, noi li facciamo giusti, sono loro che sbagliano!".
Ho avuto conferma da possessori di FSA che avevano avuto lo stesso problema.
Nota bene che i prodotti FSA e Race Face sono perfettamente compatibili.
Ho cambiato il movimento FRM con un Race Face, anche perchè loro mi hanno detto:
"Se vuole essere sicuro, monti la Evolution, altrimenti non sappiamo."
Io ho risolto, FRM non mi avrà mai tra i suoi clienti, e la storia è tutta qui!
a me è la evolution!
 

FURYO

Biker popularis
6/12/03
82
0
0
BARI E MILANO
Visita sito
Sinceramente dopo averla montata ed ora che ho avuto modo di provarla un pò di volte devo dire che và benissimo e non fà una "piega"!Ne ho sentito dire mille su questa guarnitura,sonic diceva addirittura che era di gomma e che toccava i foderi delle bici per la sua gommosita,devo dire tutte cazzate!!!Non so se lui avesse uno strumento particolare alle gambe che gli permettesse di misurare la rigidità delle pedivelle!!??!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo