Guarnitura Cannondale Hollowgram.Molta spesa molta resa ?

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Be la hollowgram è impareggiabile soprattutto su una cannondale.

Come dici tu una x0 costa molto meno e non pesa il doppio, se poi dai come me che ho sostituito le corone e lo spider con delle corone integrali ari arrivi quasi allo stesso peso (pochi gr di differenza).
Ripeto che però non è la hollowgram......
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1352050442127.jpg
    uploadfromtaptalk1352050442127.jpg
    40,6 KB · Visite: 168

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Be la hollowgram è impareggiabile soprattutto su una cannondale.

Come dici tu una x0 costa molto meno e non pesa il doppio, se poi dai come me che ho sostituito le corone e lo spider con delle corone integrali ari arrivi quasi allo stesso peso (pochi gr di differenza).
Ripeto che però non è la hollowgram......

Grazie della risposta. E la scimmia cresce........:medita:
 

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Io se fossi in te aspetterei piuttosto l'uscita della nuova guarnitura Extralite..fonti molto ben informate mi hanno detto che avrà un peso simile alla THM Clavicula e un prezzo molto più basso, sarà un vero capolavoro CNC, altro che hollowgram
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Ammazza quanto costa oh ! Bella e' bella,e poi ? Leggera ? rigida ? Visto che con la X0 di peso se ne perde poco uno si puo' anche dissanguare per questa roba,ma ne vale la pena ?


per me la risposta è SI, ne vale la pena.

è leggera
è rigida
è trasformabile in mille modi con l'asse intercambiabile e col fatto che gli si possa fresare via il labbro a sinistra puoi sempre ottenere la miglior linea catena e con la possibilità di montare spider in vari modi, integrate di varie marche , monocorona di varie marche.

... la extralite nuova ?? ma lassa perde ! non ci sarà mai una simile varietà di possibilità che ti dà la Hollowgram !
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Essendo una guarnitura molto apprezzata per le sue ottime caratteristiche, tra cui il peso, basta digitare ad esempio "hollowgram weight" in google e vi uscirà in tutte le salse
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo