Guarnitura c-sport bianchi gent

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Tre corone e otto pignoni 12/14/16/18/21/24/28/32T

Mi spiace ma la guarnitura non la riconosco ed è il componente che mi piace meno.. non tanto perché sia perno quadro (ci sono ottime guarniture a perno quadro) piuttosto non vorrei che le corone fossero fissate con rivetti, (in caso di usura di una corona o cedimento d'un rivetto dovresti sostituire tutto) meglio informarsi e nel caso chiedere la sostituzione con un modello migliore (anche a perno quadro ma con corone sostituibili)
 

Soma112

Biker novus
25/10/20
2
0
0
55
Arcole VR
Visita sito
Bike
Mtb Bianchi Jab 29.3
Tre corone e otto pignoni 12/14/16/18/21/24/28/32T

Mi spiace ma la guarnitura non la riconosco ed è il componente che mi piace meno.. non tanto perché sia perno quadro (ci sono ottime guarniture a perno quadro) piuttosto non vorrei che le corone fossero fissate con rivetti, (in caso di usura di una corona o cedimento d'un rivetto dovresti sostituire tutto) meglio informarsi e nel caso chiedere la sostituzione con un modello migliore (anche a perno quadro ma con corone sostituibili)
Grazie MagicTartaruga, sto valutando se prenderla come mtb per ciclabili in asfalto e sterrato non accidentato...di certo non ha una grande qualita visto il prezzo 699. La corona con i rivetti non è un gran che. Grazie per le informazioni.
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Grazie MagicTartaruga, sto valutando se prenderla come mtb per ciclabili in asfalto e sterrato non accidentato...di certo non ha una grande qualita visto il prezzo 699. La corona con i rivetti non è un gran che. Grazie per le informazioni.
Dal momento che vuoi fare asfalto e strade bianche potresti prendere in considerazione di farti montare una buona forcella rigida al posto della basica Suntour nex hlo ds meno peso, problemi e magari risparmi qualcosina..

Montando una guarnitura e forcella rigida di qualità (il resto dei componenti, benché basici, non sono male) verrebbe una buona bici da cicloturismo poi sta a te decidere se ne vale in prezzo.
https://community.mtb-mag.com/t/shimano-acera.260115/ #12
 

Classifica mensile dislivello positivo