Guarnitura Alivio o Deore ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Circa 2 mesi fa ho ordinato dal mio ciclista di fiducia una guarnitura completa alivio 2004, dopo qualche settimana invece dell'alivio è arrivata una economicissima guarnitura con corone rivettate molto simili all'acera ma con montata una pedivella come quella dell'alivio; ovviamente non l'ho acquistata ho fatto presente che volevo una guarnitura alivio come in foto dal sito ufficiale shimano la FC-MC20-S/L.
Bene dopo un paio di settimane mi viene detto dal negoziante che quella che voglio io non è alivio ma bensì deore e quella che era stata inviata con le corone rivettate era Alivio !
Sul sito Shimano spacciano il gruppo deore come alivio ?
il negoziante e/o il rappresentante hanno voluto fare i furbetti ?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
213
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Oniriko77 ha scritto:
Sul sito Shimano spacciano il gruppo deore come alivio ?
il negoziante e/o il rappresentante hanno voluto fare i furbetti ?

le guarniture shimano dalla alivio (compresa) in su hanno le classiche 4 viti, mentre acera, tourney etc etc hanno le corone rivettate, quindi mi sa che stavano cercando di fregarti
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
il negoziante ti vuole inchiappettare. alivio esiste, 175, ed è con le brugole e tutto. una rispettabilissima guarnitura tradizionale.
acera è rivettata


Oniriko77 ha scritto:
Circa 2 mesi fa ho ordinato dal mio ciclista di fiducia una guarnitura completa alivio 2004, dopo qualche settimana invece dell'alivio è arrivata una economicissima guarnitura con corone rivettate molto simili all'acera ma con montata una pedivella come quella dell'alivio; ovviamente non l'ho acquistata ho fatto presente che volevo una guarnitura alivio come in foto dal sito ufficiale shimano la FC-MC20-S/L.
Bene dopo un paio di settimane mi viene detto dal negoziante che quella che voglio io non è alivio ma bensì deore e quella che era stata inviata con le corone rivettate era Alivio !
Sul sito Shimano spacciano il gruppo deore come alivio ?
il negoziante e/o il rappresentante hanno voluto fare i furbetti ?
 

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
allora la comprate voi la mia guarnitura XXXX (non so piu che cacchio di guarnitura è) la vendo a 29€ compresa di movimento centrale, il link è quello che ha dato akm :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo