Guarderai i mondiali di calcio in Qatar?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guarderai i mondiali di calcio in Qatar?

  • Si

    Voti: 8 6,3%
  • No

    Voti: 95 74,8%
  • Qualche partita

    Voti: 24 18,9%

  • Votanti
    127

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
mi sta sui coion il commentatore barbuto . le telecronache di argentina con lui fanno letteralmente cag re .
Io non ho visto una partita intera perchè 90' di calcio in tv mi annoiano da sempre e non per motivi politici o altro, avevo anche il pacchetto Sky Calcio ma rimosso appena finita la promozione perchè non riesco a guardarlo in tv.
Tra gli spezzoni che ho visto c'è stata Argentina Messico e il gol di Messi, dopo aver sentito la sua esultanza ho deciso che guarderò tutte le partite dell'Argentina gufandola per sentirlo piangere. :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: marcstr and MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Io non ho visto una partita intera perchè 90' di calcio in tv mi annoiano da sempre e non per motivi politici o altro, avevo anche il pacchetto Sky Calcio ma rimosso appena finita la promozione perchè non riesco a guardarlo in tv.
Tra gli spezzoni che ho visto c'è stata Argentina Messico e il gol di Messi, dopo aver sentito la sua esultanza ho deciso che guarderò tutte le partite dell'Argentina gufandola per sentirlo piangere. :mrgreen:
idem!!!
 
  • Mi piace
Reactions: gash

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
qulacosa ho guardato visto che in tv non fanno vedere un emerito caxxo di bello ,, mi sta sui coion il commentatore barbuto . le telecronache di argentina con lui fanno letteralmente cag re .
ma chi è il commentatore barbuto? perché c'è sto tizio che fa da secondo commentatore che è un mattone... ora è tutto esaltato per la prestazione del Brasile...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
ma chi è il commentatore barbuto? perché c'è sto tizio che fa da secondo commentatore che è un mattone... ora è tutto esaltato per la prestazione del Brasile...
È Lele Adani, che è un fissato con le squadre sud americane principalmente, si esalta sul cazzo di niente e tira fuori teorie tutte sue a riguardo di quelle.
Se mettevano Cassano con le bestemmie al suo posto era già meglio e ho detto tutto.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
io spero in un'outsider... Marocco, Giappone o Corea...
ma ovviamente non andranno avanti, già le prime due partite hanno mostrato che fine fanno le nazionali di serie B...

potrebbe vincere la Francia.
Il Giappone ha buone probabilità se mette in campo Holly e Benji e si dice che abbiano preso pure un nuovo allenatore speciale.. :-| IMG-20221203-WA0003.jpg
 
  • Haha
Reactions: MauroPS

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
956
793
0
Val di Susa
Visita sito
Non ho visto manco una partita se non pochi minuti "per sbaglio" facendo zapping a caso in tv e beccando una partita ad orari a caso. Ma leggo di un adani che si è fatto notare per le sue uscite imbarazzanti in telecronaca, per me scimmiottava un personaggio imbecille già prima, leggendo questi commenti sicuramente continuerò a stare alla larga da questo mondiale.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Classifica mensile dislivello positivo