Guarderai i mondiali di calcio in Qatar?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guarderai i mondiali di calcio in Qatar?

  • Si

    Voti: 8 6,3%
  • No

    Voti: 95 74,8%
  • Qualche partita

    Voti: 24 18,9%

  • Votanti
    127

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Il Qatar è un paese amico degli Stati Uniti quindi si può guardare senza problemi, ho il permesso di guardare anche le gare in Arabia Saudita adesso che Biden ha benedetto il tagliagole Bin Salman. Finché sono amici dei nostri padroni va bene tutto e quindi li guardo
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
339
577
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Guarderò quello che mi sarà possibile guardare, cercando di conciliare gli orari con il lavoro e gli impegni familiari.
Sono vere e giuste tante delle cose che sono state scritte, ed è inutile che le ribadisca.
Per fortuna per provare a dimenticare tutte le cose che con il gioco del calcio c'entrano poco c'è poi la componente spettacolare dello sport stesso.
Ho sempre giocato a pallone e per me, anche se è curioso scriverlo su un forum in cui si parla di biciclette, il calcio rimane il gioco più bello.
I campioni rimangono campioni e il gesto spettacolare, il gol bello, la parata impossibile, la finta, rimangono tali e sono la sublimazione di quel gioco che abbiamo praticato tutti almeno una volta da piccoli.
E per quanto banale ed irrazionale come solo l'essere tifoso può essere, che si tratti di una squadra di calcio o di un atleta che pratica un altro sport, sono più felice se la mia squadra o la nazionale che dovrebbe rappresentarmi primeggia sulle altre.
 

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
542
385
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Guarderò quello che mi sarà possibile guardare, cercando di conciliare gli orari con il lavoro e gli impegni familiari.
Sono vere e giuste tante delle cose che sono state scritte, ed è inutile che le ribadisca.
Per fortuna per provare a dimenticare tutte le cose che con il gioco del calcio c'entrano poco c'è poi la componente spettacolare dello sport stesso.
Ho sempre giocato a pallone e per me, anche se è curioso scriverlo su un forum in cui si parla di biciclette, il calcio rimane il gioco più bello.
I campioni rimangono campioni e il gesto spettacolare, il gol bello, la parata impossibile, la finta, rimangono tali e sono la sublimazione di quel gioco che abbiamo praticato tutti almeno una volta da piccoli.
E per quanto banale ed irrazionale come solo l'essere tifoso può essere, che si tratti di una squadra di calcio o di un atleta che pratica un altro sport, sono più felice se la mia squadra o la nazionale che dovrebbe rappresentarmi primeggia sulle altre.
Tutte cose belle quelle che hai citato ma purtroppo, secondo me ,appartengono ad un altra epoca
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.841
3.298
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
da bambino (come quasi tutti i bambini/ragazzi) ho giocato a calcio e tifavo Milan..
Col passare del tempo mi è interessato sempre meno..
Adesso ho 37 anni e saranno più di 15 che non gioco a calcio (tranne qualche tiro con mio figlio) e non mi importa nulla del calcio..

questa premessa per dire che dei Mondiali non mi importa.. se capita, per curiosità, magari mi guardo qualche highlight su Youtube o magari guardo le partite finali.. ma sicuramente non mi faccio un cruccio se perdo qualche partita!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Il Qatar è un paese amico degli Stati Uniti quindi si può guardare senza problemi, ho il permesso di guardare anche le gare in Arabia Saudita adesso che Biden ha benedetto il tagliagole Bin Salman. Finché sono amici dei nostri padroni va bene tutto e quindi li guardo
image0_2355320391306.gif
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.301
1.758
0
Visita sito
Non sono appassionato di calcio, ho scoperto in questa discussione che ci sono i mondiali.
Mi chiedo una cosa, però: come fa una squadra che ha vinto gli europei a non classificarsi per due volte consecutive ai mondali?
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.142
4.090
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Non sono appassionato di calcio, ho scoperto in questa discussione che ci sono i mondiali.
Mi chiedo una cosa, però: come fa una squadra che ha vinto gli europei a non classificarsi per due volte consecutive ai mondali?
Non credo che bisogna essere appassionato di calcio per sapere che ci sono i mondiali, basta accendere ogni tanto la radio(non dico la tv, sarebbe troppo) chissà come ti è arrivata la notizia che l'Italia campione d'Europa per la seconda volta consecutiva non vi partecipa? :nunsacci:
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.301
1.758
0
Visita sito
Non credo che bisogna essere appassionato di calcio per sapere che ci sono i mondiali, basta accendere ogni tanto la radio(non dico la tv, sarebbe troppo)
Questa mi era sfuggita. Quando ho letto la discussione ho cercato l'opzione per votare "Ah, ci sono i mondiali?". Ma non l'ho trovata :-)

chissà come ti è arrivata la notizia che l'Italia campione d'Europa per la seconda volta consecutiva non vi partecipa? :nunsacci:
Nessuna notizia.
DOPO aver saputo che ci sono i mondiali, mi sono chiesto "L'Italia partecipa?" e quindi ho fatto una ricerca.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.142
4.090
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
A sto punto secondo voi chi li vince? Come scritto tifo Croazia ma non penso possa vincerli. Allora, Brasile e Argentina non mi sono piaciuti più di tanto ma hanno campioni che possono risolvere una partita, Messi soprattutto, meglio la Spagna anche se non è più quella di Xavi, Iniesta e compagnia bella e il Portogallo, oh mi sta sul cazzo ma Ronaldo è ancora il più forte. Non mi rimane che dire Francia, secondo me la più forte in tutti i reparti, da l'impressione di essere una squadra molto equilibrata, sembra una corazzata poi magari affonda con uno stupido missile :smile:.Poi che dire, la Germania fuori è una goduria come d'altronde gli USA...vabbè dove volevano arrivare gli Yankee?
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
A sto punto secondo voi chi li vince? Come scritto tifo Croazia ma non penso possa vincerli. Allora, Brasile e Argentina non mi sono piaciuti più di tanto ma hanno campioni che possono risolvere una partita, Messi soprattutto, meglio la Spagna anche se non è più quella di Xavi, Iniesta e compagnia bella e il Portogallo, oh mi sta sul cazzo ma Ronaldo è ancora il più forte. Non mi rimane che dire Francia, secondo me la più forte in tutti i reparti, da l'impressione di essere una squadra molto equilibrata, sembra una corazzata poi magari affonda con uno stupido missile :smile:.Poi che dire, la Germania fuori è una goduria come d'altronde gli USA...vabbè dove volevano arrivare gli Yankee?
io spero in un'outsider... Marocco, Giappone o Corea...
ma ovviamente non andranno avanti, già le prime due partite hanno mostrato che fine fanno le nazionali di serie B...

potrebbe vincere la Francia.
 

Classifica mensile dislivello positivo