Guarderai i mondiali di calcio in Qatar?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guarderai i mondiali di calcio in Qatar?

  • Si

    Voti: 8 6,3%
  • No

    Voti: 95 74,8%
  • Qualche partita

    Voti: 24 18,9%

  • Votanti
    127

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Domani iniziano i tanto discussi mondiali di calcio in Qatar. I motivi per non farseli piacere sono tanti, dalla puzza di corruzione che arriva fino su Marte ai lavoratori sfruttati per costruire l'infrastruttura. Senza contare che un mondiale senza grigliate, birra ed estate non c'entra niente.
Lo guarderai?
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Tranne che quando l'Italia è arrivata in finale, non ho mai guardato i Mondiali passati, quindi non penso proprio di guardare nemmeno questi
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.953
1.670
0
57
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
assolutamente NO ,lo sport dove ci si insulta si danno e si ricevano botte,ho giocato a calcio da giovane ricordo che in una partita la mia squadra vinceva 2-0 i miei compagni era arrabbiatibcomunque sia contro l arbitro che gli avversari ed il pubblico da li si è accesa una lampadina DEVO FARE SPORT INDIVIDUALE...............
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.097
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Domani iniziano i tanto discussi mondiali di calcio in Qatar. I motivi per non farseli piacere sono tanti, dalla puzza di corruzione che arriva fino su Marte ai lavoratori sfruttati per costruire l'infrastruttura. Senza contare che un mondiale senza grigliate, birra ed estate non c'entra niente.
Lo guarderai?
1. Esistono lavoratori che non sono sfruttati?
2. Birra e grigliate volendo si fanno lo stesso.. riguardo all'esate alla fine meglio così in modo che tifosi e casini vari non rovinano qualche paese occidentale..
3. Secondo me casca a pennello questo mondiale per distogliere l'attenzione dai tanti problemi che ci sono.. tipo apocalisse nucleare, caro bollette, inflazione, recessione e chi più ne ha più ne metta..

Personalmente farò come qualsiasi evento sportivo che danno in tv.. se non ho niente da fare lo guardo.. altrimenti non me ne frega niente.. per esempio mi è capitato ultimamente di vedere un pò di rugby il sabato pomeriggio (anche ora sto guardando italia sud africa) ed è molto molto bello.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.149
4.094
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Domani iniziano i tanto discussi mondiali di calcio in Qatar. I motivi per non farseli piacere sono tanti, dalla puzza di corruzione che arriva fino su Marte ai lavoratori sfruttati per costruire l'infrastruttura. Senza contare che un mondiale senza grigliate, birra ed estate non c'entra niente.
Lo guarderai?
Per i motivi che hai elencato (grigliate a parte) dovrei dire di no anzi dovrebbero aver vietato la messa in onda ma per me il calcio è il calcio quindi sicuramente qualche partita la vedrò :pirletto:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.149
4.094
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
assolutamente NO ,lo sport dove ci si insulta si danno e si ricevano botte,ho giocato a calcio da giovane ricordo che in una partita la mia squadra vinceva 2-0 i miei compagni era arrabbiatibcomunque sia contro l arbitro che gli avversari ed il pubblico da li si è accesa una lampadina DEVO FARE SPORT INDIVIDUALE...............
A Lu' vale per tutti gli sport, ho visto 2 fare a gomitate su un sentiero di una garetta di mtb per vincere un salame
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.097
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Per i motivi che hai elencato (grigliate a parte) dovrei dire di no anzi dovrebbero aver vietato la messa in onda ma per me il calcio è il calcio quindi sicuramente qualche partita la vedrò :pirletto:
Io più che altro non capisco perché uno dovrebbe boicottarli per chissà quali ideali..

Tutto è marcio in questo mondo.. anche quando guardi un film, una serie tv, un video su yt.. la pubblicità che passa al 90% è di aziende che sfruttano, inquinano, eludono il fisco ecc.. mi fa ridere chi parla di cosa non c è di etico nei mondiali.. come se tutto il resto delle nostre vite fosse etico..
Pensate che chi produce i nostri telai e i nostri componenti mtb sia tutelato come lavoratore, sia pagato giustamente, nel produrli non inquini oltremodo l'ambiente?
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Sono rimasto di stucco quando ho sentito parlare di finti tifosi da entrambi le parti. Se fosse vero sarebbe un’offesa all’intelligenza delle persone, motivo più che valido per boicottare un evento che comunque non mi interessa particolarmente.
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Sono rimasto di stucco quando ho sentito parlare di finti tifosi da entrambi le parti.
da spettatori paganti a spettatori pagati il passo è breve, in televisione ci sono arrivati molto tempo fa.
se l'evento è pensato come spettacolo è normale che poi ogni aspetto finisca per essere orientato allo spettacolo. se gli spalti devono essere pieni ed è più facile riempirli con persone pagate la scelta è presto fatta.

io l'evento non lo guarderò di sicuro, il calcio non mi ha mai interessato.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.149
4.094
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io più che altro non capisco perché uno dovrebbe boicottarli per chissà quali ideali..

Tutto è marcio in questo mondo.. anche quando guardi un film, una serie tv, un video su yt.. la pubblicità che passa al 90% è di aziende che sfruttano, inquinano, eludono il fisco ecc.. mi fa ridere chi parla di cosa non c è di etico nei mondiali.. come se tutto il resto delle nostre vite fosse etico..
Pensate che chi produce i nostri telai e i nostri componenti mtb sia tutelato come lavoratore, sia pagato giustamente, nel produrli non inquini oltremodo l'ambiente
Io più che altro non capisco perché uno dovrebbe boicottarli per chissà quali ideali..

Tutto è marcio in questo mondo.. anche quando guardi un film, una serie tv, un video su yt.. la pubblicità che passa al 90% è di aziende che sfruttano, inquinano, eludono il fisco ecc.. mi fa ridere chi parla di cosa non c è di etico nei mondiali.. come se tutto il resto delle nostre vite fosse etico..
Pensate che chi produce i nostri telai e i nostri componenti mtb sia tutelato come lavoratore, sia pagato giustamente, nel produrli non inquini oltremodo l'ambiente?
Certo che ha molto senso giocare un mondiale di calcio dove praticamente il calcio non esiste, dove gli stadi a gennaio saranno definitivamente chiusi se non addirittura smantellati, dove, forse come già successo in Arabia Saudita sarà vietato l'ingresso alle donne locali se non accompagnate dai mariti. Benvenuti in Qatar :prost: :prost:
P.S. tu nel tuo lavoro ti senti sfruttato?
 

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
542
385
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
L ultimo mondiale che ho guardato era quello del 1994. E comunque,come scritto già da qualcuno, meglio che si gioca in questo periodo piuttosto che in estate che rompono le scatole con partite ovunque.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.550
442
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
è off topic, ma non resisto alla tentazione di replicare: si può fare una gara in mtb senza fare a spallate (e ci sono tanti che lo fanno) mentre l'aggressività verso l'avversario è insta e indissolubile dal calcio....e poi..... non è paragonabile: il GIOCO del calcio, mentre il ciclismo è uno SPORT... non c'è paragone!!! :-)
 
  • Haha
Reactions: Zero Cool

Classifica mensile dislivello positivo