guardate un po

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.842
3.261
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
poco meno di 200 euro gli X.0 e quasi 250 gli XX
Certo si tratta di un furto di una certa proporzione!
Non capisco bene la faccenda del blocco. So che era un problema cui un tempo sopperivano indurendo il comando nei modelli pro-gara, ma aggiungere un blocco significa incidere su uno dei maggiori pregi del vecchio grip shift: la velocità del comando.
Spero che facciano anche versioni dai prezzi umani (X9).
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it

i prezzi sono decisamente alti adesso.
non a breve , data la richiesta esorbitante , ma scenderanno.

non costeranno 50 euro come i vecchi ma il prezzo nel giro di 1-2 anni si dimezzerà .

io ho parlato di cuscinetto , prima non presente , per aiutare la rotazione del comando

poi del sistema di blocco al manubrio , di fissaggio al manubrio forse sarebbe stato piu' corretto , ma di quello si tratta , basta leggere nei link da me riportati

non capisco i tuoi dubbi hanno fatto solo migliorie ....
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.842
3.261
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
poi del sistema di blocco al manubrio , di fissaggio al manubrio forse sarebbe stato piu' corretto , ma di quello si tratta
...letto male io. Pensavo si trattasse di un qualche blocco per evitare la rotazione involontaria del comando, la prima critica mossa ai gripshift da chi invece preferisce i normali trigger.
Quanto al prezzo, è vero che è esorbitante e che andrà calando. Forse è meglio sperare in versioni 10v dei comandi di classe inferiore. La mia futura bici sarà tutta X9 ad esclusione dei trigger X7, che sarebbero la prima cosa che cambierei una volta disponibili dei gripshift 10v... a prezzi civili.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
il prezzo non mi pare stratosferico considerando che sono leggermente diversi dai precedenti, migliorati e cmq avendoli usati Kulhavy sulla sua bike, forse un pò di marketing lo paghiamo di sicuro.
I comandi XTR li ho pagati 150euro, diciamo che 40/50euro di differenza ci stanno. Cmq pur non amando questo genere di comando, devo ammettere che questa versione è davvero molto intrigante. Belli.
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
50
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
http://translate.google.de/translate?hl=de&sl=auto&tl=it&u=http://r2-bike.com
Eccoli gia in vendita ma in arrivo il prezzo è abbastanza alto Forse anche il venditore non è il piu economico del web ma sono veramente belli
Non riesco a capire pesi e ifferenze sostanziali tra XX e X0 Sui manettini classici la differenza di funzionalita a mio avviso è imbarazzante XX precisissimo
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito

Daniè! Ti sei dato ai rotanti?
Ma è roba d'antiquariato, giusto adatta a nostagici veterociclisti in crisi d'identità!

Scherzo, ovviamente. Sono davvero accattivanti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo