• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guarcino howto

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
sento sempre parlare di Guarcino ma non ci sono mai andato... so' solo dove e' il posto.
Domanda: dove trovo info circa le piste disponibili (vedi traccia, indicazioni, orari navetta e quant'altro) di questo posto in modo da potermici andare a sconocchiare un po'? c'ho giusto la bici nuova da collaudare.
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
eee sabato e domenica è dura capita che cè tanta gente e con la navetta non centrano tutti!!!
però penso che agosto qualcuno andra in ferie!!
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
perfetto... visto che qualche giorno di ferie ci sta', ne approfittero'. E visto pure che oggi lavoro a Frosinone (ebbene si' mi tocca, ma poi mi concedo un regalo, se mi va, gli attacchi per la nuova biga) ne approfitto per fare una ricognizione, tanto per vedere gli orari e se trovo qualche info sul luogo.
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito

Per le tracce non ti posso aiutare,le discese le conosco a memoria...
Per le indicazioni,una volta c'erano lungo il percorso,ma dato che quest'anno nessuno è andato a pulire e rifare un po' le piste oramai si è cancellato tutto...pero' se sei attento vedi dei mucchietti di pietre ogni tanto che servono per trovare la strada giusta e dei segni di vernice sulle piante che non so chi l'ha fatto

La navetta fe tre corse tutti i giorni compreso i fine settimana una alle 8.30.....10.30......15.00....quest'ultima dovresti informarti con l'autista se la fa' perchè a volte la sopprimono......!!

Non credo che troverai gente...ultimamante ci sono solo io e pochi amici....!!!

Comunque prima di andare ti consiglio di non partire all'avventura,ma di organizzarti con gente che gia' è andata varie volte.....!!

Intanto leggi bene qui'
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41746
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
sul fatto di non andare da solo hai pienamente ragione. Mi sa che mi aggrego al primo gruppo che pubblicizza su queste pagine un salto da quelle parti. Ho l'abitudine di fare uscite in solitaria e anche qui mi sono lasciato prendere un po' la mano, ma stavolta cerco di suguire il consiglio, almeno per evitare di perdermi.
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ciao si arriva cosi a guarcino.autostrada roma-napoli si esce ad anagni-fiuggi e si prende verso guarcino.arrivati li si prosegue verso campo catino finche non si incontra la statua di padre pio...arrivato trovi parcheggio e aspetti ila navetta ...danilo ti ha detto il resto.ah!se sei fortunato di trovarlo li hai svoltato perchè è proprio un grande....ciao paolo se ti interessa io vado su il 17/8
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ciao da .quando vai su...ciao paolo:taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo