Guanti Ufo Plast MX-19

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


J

jackscott

Ospite
io ho qst guanti e posso garantire ke nn mi sono mai trovato meglio con nessun altro paio di guanti...
 

Ebyke

Biker serius
2/10/07
159
0
0
Pinerolo
Visita sito
Ieri sera ho appena acquistato gli MX20 colore rosso (acquistati in un negozio di moto) http://www.ufoplast.com/it/product-details/mtb-bmx/guanti-mtb-bmx/MTG6259
esteticamente sono stupendi, come vestibilità direi ottima, ero in dubbio tra gli MX20 o dei guanti da trial, molto più leggeri e forse areati.

Io gli userei per gare di mtb da 40 km in su dove bisogna sudare per guadagnarsi la discesa, secondo voi ho fatto bene a prendere questo modello?
Avendo ancora scontrino ed essendo nuovi e non ancora utilizzati il negoziante mi ha detto che posso cambiarli con qualsiasi altro modello.

Che dite?
Grazie
 

Ebyke

Biker serius
2/10/07
159
0
0
Pinerolo
Visita sito
Ho scoperto che gli AIRBASE sono moooolto più areati che gli MX20, quindi prenderò sicuramente quelli, anche se esteticamente con gli MX20 non c’è confronto.
 

Classifica mensile dislivello positivo