Guanti termici...quali acquistare???

mikropig

Biker popularis
13/8/14
70
0
0
Visita sito
http://www.canellamoto.it/shop/it/g...sic.html?search_query=guanti+Scott&results=11

io ho preso questi in neoprene e sn molto validi con e senza sottoguanto decathlon leggero.

Per ora uscite a 0 gradi hanno fatto il loro lavoro.

Ho notato e segnalo di non sfilarli per tempo prolungato durante le pause pena ottenere effetto gelo una volta rimessi...off topic ma....per i piedi c'è un post? il mio punto debole col freddo....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sbrindolone

Biker popularis
5/5/16
92
1
0
Visita sito

butta un occhio sul sito Lavacore : io ho preso alcuni prodotti (guanti, maglia manica lunga, calze e "passamontagna" e sono STREPITOSI. Sabato pomeriggio sono uscito in MTB ho indossato le calze e freddo ZERO !
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.510
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Uso da anni dei guanti invernali decathlon, perfetti, non sudo ma sono molto caldi, hanno pure gli inserti anti-scivolo...
Però la Decathlon di solito quando esce con un prodotto vincente, poi negli anni successivi lo peggiora, e questi li uso da tanti anni, quindi temo non siano più disponibili...
 

mikropig

Biker popularis
13/8/14
70
0
0
Visita sito
Acquistati la settimana scorsa e provati questa mattina in pianura e in salita ho avuto sempre le dita congelate: deluso del prodotto.
Ciao ma hai preso gli Scott o i Lavacore?

Io finora con gli Scott mi sto trovando bene....mercole uscirò sottozero e vedrò....certo i primi dieci min non scaldano....le mani devono sudare...

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

mikropig

Biker popularis
13/8/14
70
0
0
Visita sito

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom

Ho avuto modo di provarli introno a zero gradi: una gran figata!
Fermo restando la sensibilità personale, mi sembra essere stato un ottimo acquisto.
Mani calde...in compenso dopo un po' i piedi invece si sono semi congelati
 

itre

Biker novus
17/11/16
20
3
0
SCHIO
Visita sito
Io gli ho da 2 anni e mi trovo molto bene.
Due settimane fa da noi c'erano -7 alle 7.15 di domenica mattina e dopo un giro di 50 km con 1550 ml di dislivello le mie mani erano calde e fuori dal vento.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700

Li ho comprati giusto la scorsa settimana e provati due volte a -4 °C. Io per ora mi sono trovato bene rispetto ad altri con i quali sentivo freddo, vedo però che in questo tipo di discussioni (come altre simili riguardo scarpe invernali o abbigliamento invernale) il trovarsi bene con un dato modello sembra essere molto soggettivo. Avrei preferito un polsino un po' più elastico, ma si riesce comunque a infilarci sotto la manica di canottiera/maglia/giacca.
Io mi sono convinto ad acquistarli proprio quando ho visto il range di temperatura indicato sulla confezione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo