Guanti NW Skeleton a Milano

RamboTheDog

Biker novus
28/5/03
7
0
0
Parma
Visita sito
Qualche buona anima pia, mi saprebbe per favore indicarmi qualche negozio di Milano o dintorni dove poter trovare i suddetti guanti? :-?

Ho visto qualcosa si internet ma le spese di spedizione sembrano rendere l'acquisto tuttaltro che conveniente! :ueh:

Grazie mille e un saluto a tutto il forum!
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
corri al centro Sarca, è un ipermercato alla periferia nord-est di milano, al secondo piano c'è un negozio di articoli sportivi....mi sembra universo sport, ma non ricordo con certezza...ti dico corri perchè propio sabato ne ho visti li una montagna, sia con le dite "lunghe" che non....
in bocca al lupo! o-o
 

RamboTheDog

Biker novus
28/5/03
7
0
0
Parma
Visita sito
Acquistati al Centro Sarca meno di un'ora fa :-?
Prezzo €39.90 :cry: ma vista le diffcicoltà a trovarli e i prezzi visti in internet con le spese di spedizione, alla fine ho ceduto... Ma questo non fa testo in quanto mi ritengo un "debole" per tutto quello che riguarda la mia mtb...
Ho visto che ne avevano ancora diverse paia anche se, di quelli esposti, l'ultima misura L era la mia.
Spero di essere stato utili a qualcuno!
Un saluto a tutto il forum!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
RamboTheDog ha scritto:
Acquistati al Centro Sarca meno di un'ora fa :-?
Prezzo €39.90 :cry: ma vista le diffcicoltà a trovarli e i prezzi visti in internet con le spese di spedizione, alla fine ho ceduto... Ma questo non fa testo in quanto mi ritengo un "debole" per tutto quello che riguarda la mia mtb...
Ho visto che ne avevano ancora diverse paia anche se, di quelli esposti, l'ultima misura L era la mia.
Spero di essere stato utili a qualcuno!
Un saluto a tutto il forum!

Quelli lunghi?
Di un pò, sono abbastanza pesanti o "leggerini"???
:-o
 

RamboTheDog

Biker novus
28/5/03
7
0
0
Parma
Visita sito
Ho preso quelli lunghi...
Premetto che sono alla prima esperienza con questo tipo di guanti "estivi" ma mi sembrano una giusta mezzavia.
Indossati sembrano abbastanza leggeri ma, allo stesso tempo, temo che se c'è un po' caldo una bella sudatina alle mani non me la toglie nessuno!
Però sono veramente una figata... :sbavon: Da portare anche al Just Cavalli o all'Old Fashion Cafè :))): :))): :))): ... per chi è di Milano... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo