Guanti Muc Off: chi di voi li ha?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ciao, chi di voi ha i guanti mtb Muc Off? Come ci si trova? Vestono larghi/stretti? Conoscete alternative per un guanto all-seasons? :prost:
Sono buoni, sono stilosi. Vestono abbastanza larghi rispetto ad esempio ai Poc che ho e che per me sono il top e molto di più di ION, che in XL mi vanno abbastanza stretti.
Se devi scegliere il meglio io dico Poc, ma i Muc-off ci stanno alla grande e poi chi ha un solo paio di guanti?
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.905
2.479
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Sono buoni, sono stilosi. Vestono abbastanza larghi rispetto ad esempio ai Poc che ho e che per me sono il top e molto di più di ION, che in XL mi vanno abbastanza stretti.
Se devi scegliere il meglio io dico Poc, ma i Muc-off ci stanno alla grande e poi chi ha un solo paio di guanti?
Grazie per il feed! Leggevo ora sul sito che i Muc Off vestono stretti e consigliano una taglia in più, dunque XL...i Poc quale modello?
 

Brag86

Biker superioris
21/4/20
872
2.033
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Io li ho e per me vestono giusto...
Comodi e grip discreto! Per 30 euro vanno benissimo, avranno già fatto 40 lavaggi in lavatrice e sono ancora perfetti!
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.905
2.479
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Io li ho e per me vestono giusto...
Comodi e grip discreto! Per 30 euro vanno benissimo, avranno già fatto 40 lavaggi in lavatrice e sono ancora perfetti!
Da tabella avrei L ma le misure sono proprio precise..ho seguito il loro consiglio di prendere la taglia successiva, speriamo! Già mi è capitato prendere un paio di guanti L con misure precise e facevo una faticaccia nel metterli e toglierli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo