• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guanti lunghi estivi imbottiti

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho già dei guanti estivi leggeri ma hanno grip davvero scarso, anzi a dire il vero quasi non ne hanno e non sono per niente imbottiti. Li vorrei imbottiti perchè altrimenti rovino le mie bellissime mani già brutte da fare paura con i calli che mi stanno venendo.
Chi mi può consigliare dei guanti che siano:
- lunghi
- leggeri
- Imbottiti
- con buon grip
- costino meno della bici e delle mutande insieme
- maneggiare sullo smarthpone non mi interessa
- non siano rosa
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io mi trovo bene con i Giro, i bravo LF. Non sono imbottiti tantissimo però, li puoi lavorare anche sulla combinazione con le manopole.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Io avevo adocchiato quelli della 100%... però "lunghi e imbottiti" cozza un po' con "estivi"...
Io uso quelli della serie 500 del Deca, con cui mi trovo bene, anche in piena estate, ma è normale che le mani un po' si scaldino...
 
Reactions: Alexciuky

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io avevo adocchiato quelli della 100%... però "lunghi e imbottiti" cozza un po' con "estivi"...
Io uso quelli della serie 500 del Deca, con cui mi trovo bene, anche in piena estate, ma è normale che le mani un po' si scaldino...
Imbottiti quel minimo da evitare l'aumento di calli che già ho
 

Classifica mensile dislivello positivo