• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guanti invernali per freeride

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
...io uso gli stessi...
...dell'estate...
...
...e patisco in silenzio...
...
...
...
...tanto sotto naja...
...mi dicevano che...
..."il freddo è uno stato mentale"...:-?

vero...per tutto il resto riesco a fare così...per le mani no...mi diventano insensibili le dita e fanno un male allucinante...

i piedi invece li ho sempre caldi...
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
Allora... la parte superiore è in neoprene, lì ho usati solo un paio di volte al mottarone in inverno pieno (neve all'inizio dell' L1), tengono caldo molto caldo, la prate più imbottita è quella superiore, così da permetterti un'ottima presa sul manubrio, il palmo non è come quello estivo ma come spessori non vai molto lontano...la durata non la sò, e la resistenza ad eventuali voli non sono interessato a provarla
CIAO
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.105
490
0
Milano
Visita sito
Scusa, non so se sono impermeabili, per lo meno non più di tanto, e idem come windstopper, alle velocità che si affronta una discesa non si sente un filo d'aria, ma a velocità costante dipo BDC non li ho mai provati.
CIAO
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

ok, grazie delle info! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo