ho dei guanti in pelle che uso saltuariamente,solo per fare discesa...quindi non quotidianamente...il problema che riscontro è nel calzarli...all'inizio erano morbidi,dopo un pò di tempo sono diventati rigidi...una volta calzati e riscaldati però si ammorbidiscono e non danno problemi...
nel metterli però devo un pò forzare e stressare le cuciture al palmo,alcune già in via di cedimento...
dunque la domanda è questa: come tenerli morbidi durante il periodo di "letargo" ?
so che ci andrebbe applicato del grasso (per sentito dire)ma che tipo? dove lo trovo? facendo equitazione ho del grasso che uso per il cuoio (sella/stivali/redini...) può andare bene ?
qualcuno ha esperienze in merito?
grazie
nel metterli però devo un pò forzare e stressare le cuciture al palmo,alcune già in via di cedimento...
dunque la domanda è questa: come tenerli morbidi durante il periodo di "letargo" ?
so che ci andrebbe applicato del grasso (per sentito dire)ma che tipo? dove lo trovo? facendo equitazione ho del grasso che uso per il cuoio (sella/stivali/redini...) può andare bene ?
qualcuno ha esperienze in merito?
grazie