• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guanti BG wiretap della Specialized

Jumpnotzero

Biker serius
31/5/09
234
32
0
Los Alamos California
www.facebook.com
Bike
triciclo perego
Ciao,
volevo prendermi questi guanti qui

Specialized BG Gel Wiretap guanti tuttodito black Mod. 2012 :: HIBIKE - http://goo.gl/fvgA7

ma la specialized italia stranamente non li ha a catalogo e ancora più strano hibike non li da spedibili in Italia.

Avete idea di come mai? Dove posso trovarli da noi??

Alternative? Mi interessano estivi, con protezioni x il palmo e che abbiano una cosa analoga al wiretap (utile)

Grazie 1000!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

li trovi simili da ruotalibera di terni.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
evidentemente l'importatore italiano (a suo insindacabile giudizio) ha deciso di non portarli in italia ed i venditori tedeschi (per accordi tra importatori e Specy, che per inciso violano norme comunitarie) non vendono in italy... mah...
PS: c'era un bel tread su quest'argomento dove spiegavano bene il perché della cosa ma non ricordo il nome...
ciao
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021

info@bikepassionstore.it scrivi qui sono ottimi guanti io ho preso la versione senza dita e poi fà dei prezzi favolosi ciao
 

Jumpnotzero

Biker serius
31/5/09
234
32
0
Los Alamos California
www.facebook.com
Bike
triciclo perego
grazie, ma non sono quelli con wiretap? In effetti senza quello è un continuo togli e metti, visto che a partire dalla moglie tutti riescono con tempismo quasi perfetto a scrivermi o chiamarmi mentre sono in bici (salvo dirti subito, sento che hai il fiatone, eri per caso in bici?) :-/
 

Classifica mensile dislivello positivo