Gt Zaskar carbon 9 rpro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Grinta

Biker serius
4/1/09
145
0
0
arcugnano
Visita sito
Ciao. Mi sono appena accorto che avevi scritto nel post. Allora é da novembre che ce l'ho e sono molto contento. Da 3 anni ormai usavo e uso ancora perchè l'ho tenuta, una specialized expert carbon, peró con la Gt mi trovo molto meglio. In discesa è molto meno nervosa, penso sia dovuto alla forcella fox che fa il suo dovere, e precisa. Ruote leggere e scorrevoli, freni xt che fanno il loro dovere. Ha una estetica diversa dalle solite marche più famose e un telaio che mi da una sensazione di solidità e anche un buon rapporto qualità/prezzo.
Io te la consiglio. Ho una taglia M. La specialized è una L invece, ma metro alla mano hanno le stesse misure anzi la Gt è un cm di passo più lungo, penso sia dovuto all' angolo di sterzo più aperto, e che la rende anche più stabile.
Per qualsiasi info chiedi pure
 

[MTB]marco

Biker serius
24/8/08
193
1
0
Magnago
Visita sito
Ciao. Mi sono appena accorto che avevi scritto nel post. Allora é da novembre che ce l'ho e sono molto contento. Da 3 anni ormai usavo e uso ancora perchè l'ho tenuta, una specialized expert carbon, peró con la Gt mi trovo molto meglio. In discesa è molto meno nervosa, penso sia dovuto alla forcella fox che fa il suo dovere, e precisa. Ruote leggere e scorrevoli, freni xt che fanno il loro dovere. Ha una estetica diversa dalle solite marche più famose e un telaio che mi da una sensazione di solidità e anche un buon rapporto qualità/prezzo.
Io te la consiglio. Ho una taglia M. La specialized è una L invece, ma metro alla mano hanno le stesse misure anzi la Gt è un cm di passo più lungo, penso sia dovuto all' angolo di sterzo più aperto, e che la rende anche più stabile.
Per qualsiasi info chiedi pure

Anche a me hanno consigliato una taglia M, anche se sono indeciso.
Sono alto 184 cm e cavallo 89 cm.
Le tue misure sono simili?
 

M@nc@

Biker popularis
2/9/14
87
38
0
Sinnai
Visita sito
Ciao Grinta sto valutando l'acquisto della zaskar Carbon pro, come ti trovi ?? Puoi postare qualche foto, hai indicazioni sul peso, purtroppo non si trovano molte notizie in giro, io dovrei prendere la taglia S sono 1,65 mt.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo