GT ZASKAR 29 Pro - Impressioni

milladesign

Biker superis
in effetti è una configurazione piuttosto votata alla scorrevolezza. renegade davanti avrei la sensazione di andare su un prato insaponato, mentre il fast tiene bene

io al momento ho fast dietro e rocket ron davanti, e devo dire che non è male
 

Ale Roky

Biker popularis
13/12/10
89
0
0
Padova
Visita sito
Bike
MTB Transitino Smuggler

Complimenti per il "FERRO" e la recensione....
Appena decidi di cambiare le ruote fammi un fischio ti compro io le Dtswiss...
 

batstone79

Biker serius
Bene oggi 25 km, 730m di dsl (il Polar dice 780, mentre il cell 680), 1h42min di raidata!
Confermo le buone impressioni in discesa, anche se devo dire che in qualche curva sono arrivato troppo allegro andando un po' più fuoristrada del dovuto Comunque grande sicurezza in tutte le occasioni.
Oggi 2 salite lunghe di cui una veramente tosta con pendenze ben oltre il 20% (26% Max), la ruota anteriore faceva quasi fatica a stare attaccata al terreno. Con la 26 era un dilemma salire a meno di non mettere quasi il culo sul manubrio e poi al primo errore piede a terra per non ribaltarsi!
Sento la ruota posteriore scorrere poco, nn so se è lei che si deve smollare un po' o necessito di qualche regolazione. Riconfermo che il perno passante anteriore è una libidine, nn c'è paragone con il quick release!!!

Sono contento dell'acquisto, anche se devo ancora ambientarmi ed adattare il mio modo di pedalare e muovermi. La 29 è comunque più fisica della sorella a ruote piccole se usata in un certo modo!

Ciao a tutti!

Andrea
 

batstone79

Biker serius
Ecco l'analisi del percorso di ieri....tanto per capire il tipo di percorso.
Condizioni iper asciutte, terreno che variava da sterrati a mulattiere non troppo smosse. Praticamente 80% fuoristrada.
 

Allegati

  • Taglia+Braida 16-05-2012, Velocità.jpg
    47,5 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo