• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gt zaskar 2018 cosa ne pensate? Qale scegliere tra i 4 modelli?

george91

Biker novus
8/3/18
5
0
0
32
Tricesimo
Visita sito
Bike
Whistle Miwok
Salve a tutti, cosa ne pensate della Gt zaskar 2018?, viene offerta i 4 varianti elite, comp, expert e pro. Montano tutte e 4 il monocorona con la top di gamma, la Carbon Pro, che offre 12 pignoni. Prezzi di 2000, 2300, 2600 e 3500. A livello di componentistica e qualità prezzo quale converrebbe comprare? Vedete la Zaskar come una bici prettamente xc o può essere adatta anche per usi trail e un po piu in discese scassate e tecniche? Mi pare che pesino abbastanza (non cerco tanto la leggerezza) per essere delle xc, mi vien da pensare che siano costruite badando piu a concetti come la robustezza e ad un ambito magari un po piu vasto che non solo xc.....Le colorazioni mi piaccion tutte e 4, avrei intenzione di effettuare l'acquisto a fine stagione quando vengono scontate, cosa potete dirmi in generale (non mi intendo sulla componentistica di tutte e 4 (forcella, cambio, freni ecc). Ringrazio. Giorgio
 

MARTINICLEAR

Biker novus
1/5/18
3
0
0
60
firenze
Visita sito
Bike
specialized epic ht carbon 29
 

ariaro

Biker serius
16/10/13
210
5
0
salento
Visita sito
Bike
gt zaskar carbon comp 29
ciao a tutti, ho una zaskar carbon comp 2018 e sto decidendo di cambiare pacco pignoni ora la bici ha un 11-46 e cambio shimano deore xt dynasis...secondo voi posso montare un 11-50 mantenendo sempre lo stesso cambio? la catena credo si debba cambiare...ma quante maglie servono? grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo