Gt-sts

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


f.buscone

Biker popularis
28/1/07
66
1
0
Voghera CITY
Visita sito
....ciao ragazzi vedendole m'e' vunuta nostalgia della mia vecchia ma sempre verde plasticona......chissa se mettendole qualche foto con le altre sul forum si sentira un po' meno sola!!!
 

Allegati

  • gt sts 1.jpg
    gt sts 1.jpg
    36,1 KB · Visite: 28
  • gt sts 2.jpg
    gt sts 2.jpg
    39,8 KB · Visite: 38

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Ciao plo, grazie per il benvenuto nel forum, anche se ho poco da dire, non seguo e non pratico mtb da parecchi anni.
Ti ho chiesto la quotazione perche' in un tuo vecchio post proponevi una gt sts 2000 del '97 taglia 16.

saluti a tutti
Veramente,era una lts 2000, chè faceva compagna alla mia in negozio.
X F:BUSCONE@ Anche se datata, rimane sempre un bel ferro, con una sua personalità, non come quelle di oggi, tutte troppo uguali tra loro.

o-oo-o
 

rudy pro

Biker novus
6/1/10
6
0
0
bologna
Visita sito
ciao ragazzi, plo ho letto male il post, concordo sulla marcata personalita' della gt, appena riesco mando delle foto a far compagnia a quella di buscone, anche se sembrano lontane parenti tanto e' da salotto la sua quanto e' rustica la mia. (scherzo)
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
ciao ragazzi, plo ho letto male il post, concordo sulla marcata personalita' della gt, appena riesco mando delle foto a far compagnia a quella di buscone, anche se sembrano lontane parenti tanto e' da salotto la sua quanto e' rustica la mia. (scherzo)
Il mio discorso sulla mancanza di personalità, non era rivolto ala GT, ma al mondo delle mtb di oggi.

o-oo-o
 

rudy pro

Biker novus
6/1/10
6
0
0
bologna
Visita sito
Ciao, per chi apprezza l' sts 2000 ecco alcune foto fresche fresche della mia gattona, nel foto album ce ne sono altre.
Per personalita' MARCATA intendo dire che ne ha MOLTA, cioe' che si distingue dalla massa.
Saluti
 

Allegati

  • gt1.jpg
    gt1.jpg
    62,8 KB · Visite: 46
  • gt8.jpg
    gt8.jpg
    63,1 KB · Visite: 32
  • gt11.jpg
    gt11.jpg
    65,5 KB · Visite: 29

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Manca poco, tipo i tappi rossi x gli hope,dischi hope,e adesivi.
cimg2448l.jpg

cimg2446h.jpg

cimg2447w.jpg

o-oo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo