GT STS DH

walak

Biker popularis
7/5/20
66
12
0
57
castelseprio va
Visita sito
Bike
GT STS DH GT LTS 3000 GT AVALACHE
acquistato nel lontano 2000 solo telaio e montato con i pezzi che avevo in disavanzo ci avevo fatto un annetto di freeride e poi causa altri interessi l'avevo dimenticata in box...ora la mia bimba comincia a girellare per il paese e sentierini con la sua 20"...quindi la decisione di rimetterla in strada(meglio single track...).Approfittando della pausa/reclusione da covid è stata completamente smontata,ripulita e ingrassata,freni revisionati e spurgati e forcella aperta del tutto,pulita,sostituiti i ring e messo olio nuovo.
ed eccola pronta a una nuova vita!!! :yeah!: :-?:

20200517_165049.jpg

20200517_165153.jpg 20200517_165441.jpg

prossimi lavori una nuova serie di decal,lucidatura di tutte le parti in allumino per togliere le ossidazioni,un supporto pinza posteriore migliore dell'accrocchio che c'è adesso,due gommine belle e un manubio nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV and valleyman

walak

Biker popularis
7/5/20
66
12
0
57
castelseprio va
Visita sito
Bike
GT STS DH GT LTS 3000 GT AVALACHE
domanda...domenica vado a barzio al bike park con mia figlia di 8 anni,quindi sarà solo pista facile a velocità ridicola...dite che posso fidarmi a farle fare un'uscita o carbonio e resine ormai troppo vecchie per rischiare??:scassat:
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
434
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
un mio amico ha la LTS e si è trovato il tubo orizzontale staccato dalla parte in alluminio della zona sterzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo