GT sts...aggiornamento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Oggi ho messo mano sulla Gt Sts, ho installato delle pedivelle 3g red, devo dire che non stanno male. A dire il vero in origine quella del team dh 98 montava delle xtr o come in catalogo delle ac nere con il loro tendi.
Cmq manca un attacco bello squadrato e nero tipo kore, il top sarebbe un azonic billet, per il resto ci siamo. Forse anche i freni, dei v-brake farebbero + pulizia delle tubazioni dei magura....anche perchè passano internamente al telaio. Bon dai...che ne pensate?
 

Allegati

  • bikes 016.jpg
    bikes 016.jpg
    172,3 KB · Visite: 48
  • bikes 017.jpg
    bikes 017.jpg
    145,5 KB · Visite: 19
  • bikes 018.jpg
    bikes 018.jpg
    170 KB · Visite: 42

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Bella!!!! l'unica cosa sinceramente che non mi garba è la sella Big Boy...appesantisce un po' troppo la linea...

Pedivelle AC ? Se vuoi ne ho una coppia nuova...o meglio, l'avevo montate sulla mia SW ma mai usate e smontate prima di venderla...è la versione DH però monocorona...
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
In effetti Tremor hai ragione....ma sai se la tolgo poi se ne va in giro per casa...però un giorno potrei realizzare uno sgabello mooolto originale. Mi ispiro a questa mitica foto e vedrò di farla uguale.....tanto è tutta roba vecchia!!!
 

Allegati

  • foto 015.jpg
    foto 015.jpg
    66,5 KB · Visite: 37

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Ha un rivetto con attaccata una piccola staffetta, penso che possa montarlo usando un supporto particolare. Posteriormente ho un mozzo formula in carbonio a 4 fori, se trovo un vecchio impianto a 4 fori potrei provare....ho visto che ce ne sono in giro....ed a prezzi bassi.

Se ti può interessare, ho un paio di impianti Formula d'annata (9.5 evoluzione ?)
 

Classifica mensile dislivello positivo