Gt sts 1000ds

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Ho anche un telaio I Drive 1.0 con ammo andato da sistemare, ma quel telaio ancora non è vintage... diverso sarebbe se avessi la xcr in termoplatisca, ma di quelle non ne ho mai viste sui mercatini....

OT: che pezzi mancano?
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
la bici, mentalmente, prende forma.
La bici sarà single speed, guarnitura shimano xt octalink, manubrio dritto e corto, freni magura hs33, ruote non so se quelle che ho in casa o un paio (anche economiche per adesso) a profilo più alto, come queste
ae6b_1.JPG


gomme slick da 2", flat e via...
 

zartan

Biker serius
22/3/06
291
0
0
Torino
Visita sito
single speed?
non ti viene troppo pesante per la monovelocità?
non so molto al riguardo, ma anche io sto "creando" una singlespeed
con i pezzi che mi avanzano e come unica priorità tengo il peso!

Gomme slick da 2 pollicini? Marca e modello!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com

zartan

Biker serius
22/3/06
291
0
0
Torino
Visita sito
Grassie!
Domanda
l'ammo della mia LTS è un RS Deluxe a molla (La molla riporta la scritta 700GT)
Esistono molle di ricambio più dure? (chi le produce?) Il gioco vale la candela?
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
si possono adattare ammortizzatori ad aria (ho visto in un topic qui sul forum che è stato fatto), le molle si trovano su internet, cerca, le hanno anche su hibike... se hai le misure (lunghezza e corsa) puoi cercare e magari adattare altre molle....
 

tambosanson

Biker novus
17/3/13
1
0
0
Cento FE
www.facebook.com
ciao,
dovrei sostituire anch'io l'ammortizzatore della mia Jekyll4, quello di serie non arriva a sostenermi come voglio nei miei raid (sono alto 190 cm e peso 95 kg) in momtagna. Il mio si vende me ne consiglierebbe di quelli aria+molla della Rock o della Fusion. Avete suggerimenti da darmi?...ciao:il-saggi:
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Ciao robbi71 complimenti per il telaio stupendo!!
Anche io sto pensando ti trovare una Bike vintage, volevo chiederti dove hai avuto la fortuna di trovarla e a quanto sei riuscito ad acquistarla, pensi che in Italia si riesca a trovarne uno?

Ciao grazie!!

Giorgio.
 

Classifica mensile dislivello positivo