• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GT Sensor 29 Pro anche in Italia

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sono state consegnate nei negozi.

io possiedo una force carbon.... ma dopo aver visto questa, mi stanno venendo malsane idee di far cambio.

l'ideale sarebbe poter comprarla e affiancarla alla mia attuale bici (che poi è stata pure incattivita di forcella.... quindi proprio ci starebbe una bella trailbike da 29)

il prezzo per le mie possibilità è un po altino, ma se guardiamo nel complesso la bici e il montaggio, direi che è allineato.

dalla prova su mtb action si evince che la bici funziona bene (chi ha provato un i-drive sa quanto rende un sistema simile). mi ha lasciato un po perplesso il peso.... la pensavo più leggera.
dicono non sia agilissima nello stretto.... sarebbe interessante provarla però.

intanto me la gusto per bene, il colore verde dal vivo è spettacolare, proprio un verde da pungo nell'occhio :-D e già mi immagino le piccole modifiche che farei.... poi se riesco a vendere qualcuna delle mie bici, non si sa mai che regali una sorella alla mia gt force...

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.023
1.021
0
Brianza
Visita sito
..io la trovo molto bella, mi piacerebbe
ma il prezzo non mi sembra poi tanto speciale..normale direi
Le ruote sono così così..e la trasmissione (letto su mbaction amreicano ) ha una rapportatura un po' stramba per una 29"..qundi tra cassetta e corone e ruote se ne vanno altri 500 euro minimo.
Mi pare però che lo standover per gente della mia statura( 172cm) ,nela misura più piccola ovvero la M, sia poco agevole..
A breve mi prenderò una 29 ma la monterò pezzo a pezzo partendop da un telaio 16" front per abituarmi alle nuove geometri ed ingombri..Con una bici così alta ,penso mi troverei un po' spiazzato per iniziare

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
in negozio abbiamo subito visto che la M è molto grande.... la L è per gente davvero alta.
ho letto da più parti di una scelta di rapporti piuttosto duretta.
le ruote non mi sembrano invece malaccio. io ci farei montare una tripla e stop

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo