gt-santacruz-canyon-trek-merida-specialized...quale scegliere??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
che uso ne dovresti fare?
Secondo me se ti interessa avere un mezzo con il miglior rapporto montaggio/prezzo (qualità telai non ti so dire) e sai fare un minimo di manutenzione andrei di canyon

edit:
ho controllato, ma la canyon il modello 29 più economico costa 1899
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Io ho preso l anno scorso una trek remedy 7 2009 a 1400€...il modello09/10 era piu agressiva di ora con escursioni maggiori e telai piu gravity...non essere affrettato gira un po e scegli quella con piu qualita'/prezzo e che ti piaccia non fare lo sbaglio che feci io con la xc:what:
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Devo comprare la mia prima 29'' ho un budget che sta dentro i 1500 euro e ne vorrei prendere una biammortizzata...cosa mi consigliate??

GRAZIE IN ANTICIPO!!! ;)

il budget per una full e' un po' corto.
puoi stare su un usato (vedi mercatino) o un modello nuovo del 2012.
Cmq per cominciare se vuoi un mezzo polivalente valuta la CAMBER di SPECIALIZED, bici da trail valida per cominciare.
 

Mikifly

Biker novus
16/1/13
25
0
0
Visita sito
Ho appena regalato a mio Fratello una Scott Scale 960.......
Front poco più di mille euro scontata.
Con 1500 mi dava la 950 che è un gradino sopra.......
Bella veramente bella
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Parere personalissimo da prendersi in quanto tale.
Con una disponibilità per bici completa equivalente a meno di molti telai nudi e crudi,specie delle marche citate, mi orienterei sull'usato. Meglio un usato con montaggio di buon livello che un nuovo molto base. Soprattutto perchè (e lo vedi in mille post) dopo 2 giri inizi a pensare: le ruote sono troppo pesanti,la forka funziona male,l'ammo peggio e non posso regolare più di tanto,le gomme pesano ma non tengono,quindi....upgrade! ed è lì che ti rovini spendendo male i tuoi soldi.
Di questi tempi con 1500 € puoi trovare un usato più che discreto, e quando volessi cambiarlo ci vai a rimettere poco. Comunque concordo con chi ti ha detto che ci vuole pazienza nel cercare l'occasione giusta. Buona scelta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo