Gt ruckus 2.0 idrive7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.047
6.343
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ciao, io ho una GT fury carbon.
la mia è un modello del 2012, quindi non proprio recente, ma il concetto di base di sospensione e "i-drive" è simile anche sui modelli recenti non ostante si sia evoluto e migliorato.
sinceramente non la consiglierei come prima bici da DH perchè richiede una guida piuttosto nervosa, sopratutto per la sospensione posteriore monocross e un telaio molto rigido.
anche il sistema "i drive" (ora chiamato drivetrain) è pensato per rendere al meglio quando si pedala forte nei rilanci, cosa che un neofita difficilmente riuscirà a fare.
il modello che hai scelto è piuttosto datato, ma se l'hai trovata a un buon prezzo può anche andar bene per iniziare, naturalmente a parte freni , forcella e gruppo trasmissione, controlla bene proprio i giunti e leveraggi dell'i-drive, che col tempo possono prendere gioco e se non sono controllati spesso e stretti a dovere, finiscono per consumarsi e non lavorare più bene, anzi, alla lunga potrebbero anche avere danni irreparabili,, quindi controlla bene che non ci siano giochi o rumori strani provenienti da li. ;)
 
  • Mi piace
Reactions: alessio9987

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo