• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GT Mach One

lowp

Biker novus
29/6/06
5
0
0
Siena
Visita sito
Salve ragazzi. Sono nuovo di questo forum anche se è da qualche giorno che do un'occhiata alle interessanti informazioni che vi trovo.
Volevo chiedervi alcuni consigli: ora a trent'anni passati, ho deciso di rimettermi di nuovo in sella alla BMX cercando di sfruttare quello che ho...
Possiedo una GT Mach One che utilizzavo qualche anno fa in pista ma vorrei impiegarla per street o dirt; abito in campagna e ho la fortuna di avere molto spazio, dove vorrei costruire qualche rampa, qualche jump di terra....
Che dite? La bici può andare bene per questo scopo anche se costruita per tutt'altro? Io penso di si... Ovviamente dovrei ripartire praticamente da zero: bunnyhop, ecc....
 

lowp

Biker novus
29/6/06
5
0
0
Siena
Visita sito
No, non proprio quella. Penso che quella che hai postato sia un modello più recente. La mia ha il telaio un po più "robusto". Magari stasera gli faccio un paio di foto e poi ve la faccio vedere.
 

lowp

Biker novus
29/6/06
5
0
0
Siena
Visita sito
Grazie comunque.
In ogni caso pensavo... ho a disposizione un piccolo trattore con la pala per spostare la terra. Che tipo di "set up" mi consigliate per iniziare? Io pensavo ad una rampa di terra non troppo alta con un altra dall'altra parte per atterrare. Atre idee? Soluzioni?
grazie.
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito

intanto guarda qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=7227
poi ti consiglio di chiedere a Panixia, lui sicuro qlcsa ti può dire.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo