GT LTS 3000 HELP!!

walak

Biker popularis
7/5/20
66
12
0
57
castelseprio va
Visita sito
Bike
GT STS DH GT LTS 3000 GT AVALACHE
ciao a tutti...ho trovato in un angolo di un'officina una gt lts 3000 semismontata e dimenticata....dopo breve trattativa me la sono portata a casa per pochi euro...
si presentava così:
IMG-20190808-WA0008.jpg

dopo qualche serata di lavoro e una bella lavata è diventata così:
20200608_141529.jpg
già è usabile e si comporta anche bene...quello che mi "urta" è che monta una componentistica mischiata in maniera indecente..deragliatore ant stx,post lx,ruote deca,pedaliera boh con corone stx,manettini e leve freni deca..unica roba buona i v brake xt a parallelogramma...:)))::))):
ora la domandona...mi piacerebbe completarla con un completo xt(o al limite lx) d'epoca a 8v...avete pezzi dimenticati in box che potrebbero aiutarmi??servirebbero deragliatori e comandi,guarnitura,leve freno e,magari,ruote complete di cassetta possibilmente dritte....:maremmac:
nel caso proposte qui o in pm.
prediligo possibilità di scambio brevimano ma valuto tutto!
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
non è solo questione di "garbare" ma di essere in linea con la coerenza del progetto... e quella sella (per me erano brutte anche per quel breve periodo in cui comparvero) è perfettamente coerente.
 

walak

Biker popularis
7/5/20
66
12
0
57
castelseprio va
Visita sito
Bike
GT STS DH GT LTS 3000 GT AVALACHE
lo so che è da dh...ci correvo fine anni 90....ma sappi che il suo "xc" non va oltre i 5 km in piano...tipo ciclabile... :smile:
comunque...nessuno che ha in giro pezzi vintage per aiutarmi a completarla??:nunsacci::hail:
 

walak

Biker popularis
7/5/20
66
12
0
57
castelseprio va
Visita sito
Bike
GT STS DH GT LTS 3000 GT AVALACHE
sto per arrivare alla fine dei lavori...ho solo un dubbio...qlcuno mi sa dire se il movimento centrale ha il filetto americano o europeo??larghezza 68....giusto??
 

Classifica mensile dislivello positivo